Guardami! Chiamami! Amami!
di ImperialPair

22/02/17, ore 20:42

Prompt rispettato.
Non posso valutare l'ic dei personaggi.
Alcune correzioni:
Guardami! Chiami! [Chiamami!]
che restare in ammollo nell’idromassaggio [che godersi l'indromassaggio (o comunque qualcosa che non sia una frase gergale come questa) ]
stancati [, tanto] da fargli esaurire
però se Tezuka l’avesse [l'aveva] appena chiamato significa che fosse [significava che si era] davvero [fatto] tardi.
suoi spazi [,] non era un tipo invadente, non faceva notare la sua presenza, a volte sembrava che non dividessero neanche assieme la stanza [l'appartamento] talmente stesse [stava] per i fatti suoi.
Appena tornò [tornato] nella camera [,]
fosse disteso sul letto [si era disteso sul letto]
un modo dal quale lui fosse escluso [dal quale veniva escluso]
Strinse le mani in pugno, così forte che sentiva le unghie nei palmi delle mani. [Strinse le mani a pugno, così forte da conficcarsi le unghie nei palmi]
“Come puoi desiderare di più un libro che me? [Come puoi desiderare un libro più di me?]
Si sentiva ridicolo nell’essere geloso semplicemente di un oggetto, [Si sentiva ridicolo a essere geloso di un semplice oggetto]
quest’ultimo s’immergesse nelle letture. [s'immergeva nelle sue letture]

29/04/13, ore 21:48

A me l'onore della prima recensione! :3 premetto che non conosco la storia, ma il racconto non ha nessun grosso difetto. La storia fila, le descrizioni sono come devono essere, l'unica pecca è il fatto che spesso, dato che usi frasi molto lunghe, infili nelle subordinate i congiuntivi sbagliati, che si trovano anche in giro quando non dovrebbero. Per il resto perfetto, piacevole da leggere e emozionante (il titolo a mio parere rimane molto espressivo anche in italiano! A me piace molto C:) bello bello!