Autumn Leaves.
di shesunbroken

26/05/13, ore 10:58

sono passata, come ti avevo detto. questa mi ha colpita, parla di joe jonas e io lo amo come amo poche volte. potrebbe essere uscita dalla mia bocca, talmente mi rappresenta. poi č scritta bene e il senso logico per me lo ha. magari non č proprio logicissimo ma va bene cosí ahahah mi piace e bom, leggo qualche altra cosa che hai scritto ora. brava (?) un bacio.

01/05/13, ore 01:59

Sto piangendo, ok.
Descrive tutto quello che provo anche io accidentaccio! cwc
Joe mi manca da morire, come se fosse stato qui con me e poi fosse andato via, come hai scritto tu.
L'ho messa anche nei preferiti *w*
Ah comunque sono @joesavedme -w-
io sono OVUNQUE <3

30/04/13, ore 14:38

'Mi sono sempre chiesta se magari lassù c'è qualche stella che brilla per me. Qualche stella che alimenti le mie speranze, che mi aiuti a superare tutto questo vuoto. Ma fluttuano tutte, non hanno nemmeno il tempo di di scegliere per quale anima brillare che cadono, come foglie d'autunno. Resto in silenzio, le osservo e poi chiudo gli occhi, chiedendo ad una di loro di brillare per me. Sei a miglia di distanza, adesso, ma forse domani sarai qui con me. Il mio ultimo desiderio alla fine di ogni giorno, alla fine di ogni vita.'

sono in un momento di estasi. raptus paradisiaco alla dante alighieri, per intenderci.
questa è la più bella dichiarazione d'amore di sempre. è la miglior os di sempre.
il tuo amore per joe è un qualcosa di incredibile. assurdo. incondizionato. così fottutamente..puro.
tu meriti di incontrarlo più di qualsiasi altra persona nell'universo.
io farei qualunque cosa per farlo accadere. pagherei qualsiasi cifra, andrei ovunque, mi umilierei. se ne avessi anche solo la possibilità..te lo giuro, lo farei.
questa non è una ff, non è una one shot, è una poesia.
e non è sdolcinata, non è banale, non è stupida.
è poesia.

29/04/13, ore 21:44

Cavolo Noe è bellissima, non ho davvero parole per descriverla, mi piace troppo! Appena l'ho iniziata a leggere non riuscivo più a distogliere lo sguardo dallo schermo, che cose meravigliose che hai scritto, è una delle tue one-shot più belle. Devo dire che la canzone non la conosco, però si adatta perfettamente a quello che provi tu per lui. Mentre la leggevo mi è venuto in mente di oggi, quando scrivevi alla chat a cui hai dato il suo nome e che diceva cose senza senso! Ahahahah
Vabbè dopo questa mi dileguo
Ciao cara
Smarty ♥