Summer of 2013
di Fille de fleurs

31/08/13, ore 22:07

ciao stupenda, mi piace molto la storia ma domanda .. quando è che continui la ff per eccellenza? best life ever?
HAHAHAH so.. continua presto snche questa! lol.. ciaoo

31/08/13, ore 16:21

Ehi tesoro! Mi piace come storia :) Non vedo l'ora che entrino i ragazzi in scena :)
Aggiorna presto ;)
MXx

Ciao stupenda! Quando aggiorni? :3
Ho letto questa storia e mi è piaciuta molto, diciamo che è per le Directioner più 'piccine' (?) lol.. HAHAHAHA Non approvo pienamente l'idea del bambino ma la vita è loro e la storia è tua :3
Hazza è dolcissimo e il padre di Cristina un grand figlio di puttana... ma meno male che si sono salvati tutti a Londra ^^
Cooontinua presto anche perché non aggiorni da maggio :(
ciauu

oddio questo è sicuramente il mio capitolo preferito !!!!!!!! è così dolce!!!!!!!!!!!!
che bello forse avranno un bambino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
awh
AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOO

08/05/13, ore 13:05

Weeeeee ciaooooo!!!!che bello sono la prima a recensire!!!!!!!! Yep yep yep!!!!! Come vedi il mio xervello e' gia' fuso ma questo non ti interessa ahahah
Anyway passiamo alla storia...... E' tenerissimo questo capitolo pero' mi dispiace che Cristina abbia perso il bambino .... Sarebbe stata una cosa tenerissima e poi come l'avrebbe chiamato ...???
Secondo me loro due insieme ce la faranno a scappare, se poi anche la mamma di Cristina li aiuta, ancora meglio eheheheh pero' non doveva dirlo al padre perche' sarebbe stato piu' facile cosi'
comunque loro lo possono ricattare dicendo che ha ucciso il figlio e che ha picchiato Cristina quindi sono a posto... Sinceramente sto iniziando ad odiare il padre di Cristina e tu????????????
Ciao
AGGIORNA PRESTO che 6 bravissimaaaaaaaaa :-);-):-P=-O:-*:OB-)O:-):-X:-Do_OXD <3 <3 <3 <3 <3

- Hazzalove1D

Wow e' fantastico!!!!Harry e' proprio cotto.... Eh gia' povero Hazza meno male che si e' ripreso subito!!!! Ma lo sappiamo tutti che lui e' forte! Ahah se fosse davvero in queste condizioni io sarei scoppiata a piangere e sare stata tutto il tempo accanto a lui a sperare che scenda un miracolo (?)....
Anyway io voglio scoprire che problemi ha avuto Cristina secondo me si tagliava....
Quindi..... AGGIORNA PRESTO che sono in astinenza!!!!!!!

- Hazzalove1D

Voglio il continuo!! Devo sapere cosa gli é successo!!! Non puoi finire il capitolo così!! Io come faccio?? Non vedo l'ora di leggere il continuo!

01/05/13, ore 10:31

1. Non è vero che non sai scrivere.
2. neanche questo capitolo fa schifo
3. anche se sono di introduzione sono fantastici
4. W i colpi di scenaaa :D

Complimenti anche stavolta ;)

30/04/13, ore 17:22

Ciao sono nuova !!!!!! Credo invece che questo capitolo sia mersviglioso come i precedenti,e' romantico e a me piace parecchio davvero !!! Ti prego continua a scrivere ti supplico!!! *simetteinginocchio*please.... Spero che questa recensione ti dia la forza che ti serve x scrivere il nuovo capitolo !!!!!! Ciao!!!
AGGIORNA PRESTO !!!!!

- Barcy

30/04/13, ore 14:00

Ci piace ci piace ci piace ci piaceee ♥
Sei bravissima, complimenti!!!!

29/04/13, ore 21:51

Oddio questo capitolo è bellissimo.
All' inizio della storia io ero tipo: No non dire così tu lo ami devi lottare
E alla fine volevo spaccare tutto per quello che le stava facendo il padre.
Poi quando ha chiamato Harry io ero tipo: Corri Harry corri va dei lei, muovi il culo deficente
AHAHAHAHAHAAHAAH OKAY NON SONO PAZZA MA E' QUESTA STORIA CHE MI FA QUEST' EFFETTO!!
Detto questo torno normale, non devo fare la pazza non va bene. Allora
come ti ho già detto prima scrivi benissimo e la trama di questa storia è meravigliosa ed è per questo che:
VOGLIO IL CONTINUO E LO VOGLIO ORA!!!
Sul serio aggiorna presto bella un bacio.

-Marvy

Hey bellissima, ho appena finito di leggere e che dire è bellissima, e come inizio promette davvero bene!
E' scritta benissimo e mi ha davvero incuriosità molto, non vedo l' ora di leggere prossimo capitolo =)
Appena lo posti devi assolutamente dirmelo (con un messaggio privato qui su EFP così lo vedo subito)
Quindi mettiti a scrivere e posta il prima possibile che sono troppo curiosa *-*
Ora vado un bacio
Ps: Ho messo la storia tra le seguite

-Marvy

Wow! Per ora mi attira taaanto questa FF :)
Se ti va passa dalla mia, l'ho iniziata oggi :)

Grazie mille, e ancora complimenti!!!