High Heels
di Josephine_

02/05/13, ore 01:05

Ciao gelb-augen!
Spulciando tra le fan fic del fandom di OUaT, ho notato questa tua one-shot e mi sono fiondata a leggerla.
Devo dire che è stata scritta molto bene e il testo scorre in modo fluido, senza errori grammaticali e/o di battitura a bloccare il lettore.
La scenetta Rumbelle l'ho trovata molto carina e fluffosa (riecco il mio aggettivo assurdo XD) e mi ci voleva proprio, in questo momento, visto che "in giro" c'è sono Lacey -non riesco ancora a farmela piacere, rivoglio la dolce Belle!
Vedere un Gold un po' imbranato alle prese con lo shopping, per cui Belle pare invece avere un talento innato, mi ha fatto sorridere.
Mi raccomando: continua così! E non scordare di aggiornare l'ultimo capitolo dell'altra fan fic Rumbelle!
Baciotti Dearie!

29/04/13, ore 20:42

aaawww mi hai uccisa sono morta stecchita (chi scrive è il mio fantasma XD) è bellissima.
Povera Belle, non essendo abituata alla moda di questo nuovo mondo rimane spiazzata tipo con i vestiti...e le scarpe...oddio stavo male in quel punto (in senso buono intendo male dalle risate)
davvero bella complimenti ^^
a presto ciauuuuu

29/04/13, ore 20:41

Ma che carina questa shot!!! *_*
Dico sul serio, Belle e Rumpel sono assolutamente IC e perfetti.
Sinceramente anch'io mi ero immaginata una scena simile e avevo provato ad immaginare come sarebbe stato andare a fare shopping per Belle, dopo che era stata rinchiusa per ventotto anni e non sapeva nulla del mondo moderno.
Il suo stupore per il fatto che le donne indossino i pantaloni e il suo sgomento alla vista dei vestiti corti, la circospezione con cui osserva i manichini....oddio, è tutto perfetto! :)
Mi piacciono tantissimo gli scambi di battute tra lei e Rumpel, sono tenerissimi e lui, con la sua battuta pronta e il sorrisetto sghembo...sì, ce lo vedo proprio.
Bravissima, mi è piaciuta tantissimo questa shot e anche il tuo stile mi piace molto!
Un bacione! <3
Stria93