Spingi più forte!
di Vegetina ssj 94

17/12/11, ore 19:51

L'idea di per sé è carina, come anche quella del "doppiosenso" iniziale. Tuttavia, lo svolgimento e la "soluzione" sono un tantino prevedibili. Un sorriso comunque me l'ha strappato, quindi brava, come primo tentativo non è malaccio! :)

vally
26/11/07, ore 16:50

ciaoooooooooo!!! bella la storiellina stupida!!cavoli ho pensato male!!ops...e ma io sn così!!!cmq bella e simpatica!! ciaooooooo baci

18/11/07, ore 23:42

XD XD, ahahah, davvero carina questa fic, brava! Ciauz!

Vegetina
18/11/07, ore 22:48

Hahahahaha!!!Oddio mi sta facendo morire dal ridere!!!E' troppo divertente!!!Non sai cosa avevo pensato all'inizio...hahaha continua csì e scrivine altre..mi piace sempre leggere storie che mi fanno sorridere,anzi ridere a crepa pelle!!!Ciao baciiii!!!

ioooo
18/11/07, ore 15:37

e io che avevo capito un'altra cosa .....

18/11/07, ore 15:13

Bella, mi ha fatto sorridere. Brava! Ma non ho capito perché te l'hanno cancellata, le drabble contengono dalle 90 alle 110 parole, se la tua era di 94 era perfettamente una drabble... Vabbè, ancora complimenti per questa costa ma carina storia, ciao!!!!!!!

lilla4eve
18/11/07, ore 14:43

non ti dico a cosa avevo pensato appena ho letto il titolo... cmq molto divertente ^^!!!!! kiao kiss

18/11/07, ore 13:57

Wow giuro che avevo subito pensato a male!! HIHI! Stupenda! Subito tra i miei preferiti..