Audrey's smile.
di ciaoHarryStyles

01/05/13, ore 18:11

bella storia, la scrittura é corretta e il testo é scorrevole ed avvicente. scrivi molto bene e sei molto originale nel farlo, la tua storia mi é piaciuta tantissimo, complimenti!

30/04/13, ore 20:50

wow!! ti dico questo nella prima parte :) mi sono incuriosita mi aspetto tanto da te ;) baci xx Eka :)

30/04/13, ore 17:39

Eccomi sono passata. A dire la verità è troppo appicicata e poi non ho capito molto l'inzio è un intreccio. A volte vai a capo per fare più spazio diciamo. Comunque la storia è bella. Passi anche da me??
P.S. la mia non è una critica è solo un consiglio non prendertela. Se ti ho offeso in qualche modo chiedo scusa e non volevo.
xx melita xx

30/04/13, ore 15:06

Eccomi come promesso sono passata a recensire =)
Allora che dire di questa storia, non ci ho capito molto devo dire la verità, potresti rispiegarmi un po' sulla vita della protagonista?
Parlando del resto ti voglio dare un consiglio sul modo di scrittura. Vai a capo ogni tanto (quando metti dei punti o quando inizi una converzazione), non lasciare tutto appiccicato così, è difficile da leggere. Poi prova ad essere più chiara quando descrivi le scene.
Detto questo l' idea sembra carina =) Appena aggiorni fammi sapere =)
Ps: Spero che tu non ti sia arrabbiata per i miei consigli =3
Ora vado un bacio!