Ora
di unaragazzasconosciuta

30/04/13, ore 02:07

Depressa.
Perciò mi piace sicuramente.
Certo, con moderazione, è chiaro. Ma le cose malinconiche fanno breccia. Lo stesso Shadowhunters è malinconico. Ahaha, mi sto facendo tutta la notte sulle note del "Chiaro di Luna" di Beethoven alternato a Fur Elise, è una cosa piuttosto deprimente per qualcuno che la guarda da fuori. Ma ti giuro, è magico, trasportante -e fottutamente inutile, dato che sono 4 ore che cerco di finire di studiare fisica. Cioè, ho quasi finito. Ma proprio quasi, sai. Solo che ogni 3 secondi mi perdo via al pianoforte e boooooow, riprendo a suonare le mie musiche depresse -perchè il piano è uno strumento DA musiche depresse, possono dirne quel che vogliono, ma gli Allegretti sono, non so, vagamente vomitevoli e detestabili, dal mio punto di vista. E poi, non so che fare -studiare tende a diventare vagamente inconcepibile alle 2 notte, ma si può fare- e vengo qui. E leggo le tue poesie depresse. Cioè, missà che siamo arrivati al top.
No, per dirti, che in questo momento non ti criticherei mai se tu scrivessi qualcosa di tragico o parzialmente depresso. Malinconico è perfetto.
Se arriverai a scrivere di emo che si tagliano le vene, ecco lì forse potrei avere da ridire -ma anche se esageri di nuovo con la timidezza, odio quando la gente ammette di essere timida, mi sembra una cosa stupida.
Bella la parte della giacca e tutto. Stona un po' il tuo tipo di romanticismo. Tipo che non riesco a farmelo andare giù. Cioè, per carità, va benissimo per i tuoi fini, relativamente al risultato che volevi ottenere TU, è perfetta. Ma tu lo sai che tipo di persone estremamente diverse siamo. Entrambe terribilmente romantiche -ti ho sorpresa? Ahahaha, so che non sembra, ma io sono romantica di brutto! Tipo Friedrich, il romanticone eremita.- solo in modi diversi. Insomma, credo tu lo sappia, che mente fantasiosa e quindi romantica sono io e che mente razionale -e quindi diversamente romantica- che sei tu.
Comunque, complimenti per la poesia.
Era abbastanza superiore di grado alle altre secondo me. Non a tutte - ma alla maggior parte sì.
Ora vado. Pubblica ancora, eh :)
A domani.
Firmato me.