Special Guest.
di GingeRed

27/05/14, ore 20:19

Secpndo me dovresti continuare il racconto dicendo se poi usciranno o si metteranno insieme,comunque per il resto non è malvagia,sono solo rimasta delusa dal fatto che è finita in questo modo

04/04/14, ore 23:21

Questa os è meravigliosa. Ormai mi sono completamente innamorata del tuo modo di scrivere, dei tuoi pensieri e delle tue storie così perfette. Complimenti davvero. Baci
givemelove_ari

22/07/13, ore 22:00

Anche in questa OS rossa, sei stata mitica e...si, è fantastica!!
scrivi benissimo...ed è la 1000esima volta ke te lo dico...sappi che d'ora in poi, starò appiccicata al tuo profilo di efp, così da poter leggere le tue storie^^
complimenti ancora e....spero in altre storie
Yuki♥

06/06/13, ore 19:01

Cavolo questa OS è a dir poco meravigliosa...
E Niall poi fantastico..
Complimenti baci
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 07:02 pm)

27/05/13, ore 19:44

Per averla scritta a chissà che ora di notte, mentre tornavi dal lavoro questa OS rossa è davvero bella, ahaha mi ha fatto divertire da morire vedere che ti sei concentrata sul lato stronzo di Niall e su come poi alla fine far apparire quello dolce e tenero e anche un po' perverso. davvero brava insomma voglio leggere altre tu OS e credo che ti metterò anche negli autori preferiti si si ahahhaha. ok la tua OS mi ha mandato fuori di testa baci Marsi. xx

12/05/13, ore 00:22

Ora, milioni di ragazzine ucciderebbero per farsi Niall Horan e per farsi rubare il proprio cellulare dal suddetto. Per me invece, che ho appena provato un uragano di nuove sensazioni, è sfiga, o è palesemente una di quelle giornate in cui tutto quello che pensavi di sapere improvvisamente si rivela falso?
In ogni caso, complimenti alla mamma di Niall James Horan, per aver messo al mondo un demonio travestito da angelo.

GIA' e grazie a te per questa One Shot fantastica. Mi è piaciuta e devo dire che scrivi benissimo adfcgvh. Credo proprio che passerò volentieri a leggere qualcos'altro di tuo!

Bye! :)

30/04/13, ore 19:09

Boh,ogni giorno che passa diventi sempre più brava.
Mi dici come fai?!
Damn,vorrei un decimo della tua bravura : )
Sinceramente,dato il rating rosso mi aspettavo una scena tipo porno,ma per fortuna è andata nei dettagli senza sembrare volgare.
Poi,l'immagine che hai affibbiato a Niallino Puro -ma non tanto,dopo questa os- gli si addice un po',secondo me.
Non la parte dello stronzo,subdolo,e roba varia,ma quella del "diavolo travestito da angelo".
Perché,diciamocelo,non ci crede più nessuno alla frase "Sto ancora cercando la mia principessa",secondo me uno come Niall,bello,bravo,ricco,famoso,perfetto,e un mucchio di aggettivi qui non citati,non è single,o comunque in "astinenza" dal 2010.
Non è assolutamente una critica,anzi,è un diciannovenne,deve divertirsi e vivere la vita da maggiorenne!
Stesso discorso per Harreh,anche lui si diverte,con la differenza che quello che fa lui è documentato e aggiornato ogni ora,invece le avventure di Nialler rimangono segrete,e lo fanno apparire un ragazzo che sta attendendo la ragazza perfetta,anche a costo di aspettare vent'anni.
Questa è la mia opinione.
Quindi,quello che cercavo di dirti è che la shot è qualcosa di meraviglioso,soprattutto per Niall in versione pornostar ; )
AHAHAHAHAHAH dai,lo sai che scherzo OuO
Ora mi dileguo perché mi fanno male le dita <3
-S
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 07:10 pm)

30/04/13, ore 17:00

Bella,veramente bella. Mi piace molto il tuo modo di scrivere,complimenti,continua così.
Diciamo che la metto anche io così su quello che penso su Niall,non fa proprio parte del mio carattere.
Poveri genitori,se sapessero cosa scriviamo o pensiamo ci ricoverebbero a noi in manicomio mentre loro se ne andrebbero in ospedale ricoverati urgentemente AHAHAHAHAH Passo immediatamente dalle altre tue storie quindi,don't worry,mi rivedrai presto lol
Alla prossima :)

_Phenomenialler

P.S. Premetto che stimo il tuo collega di lavoro.
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 05:10 pm)

30/04/13, ore 14:13

Comincio dicendo che:
sei una brutta pervertita! HAUHAUAHAUHAUAHUAHAUH
Comunque è figa la cosa,a parte che il mio idolo è immaginato come un bastardo,ma vabè LALALALALALA
Sai che ti adoro? ajuhsb
anche perché per la mia età non dovrei leggerle ste cose o.O
SONO TRASGRY,SKST (?)
okay,mi dileguo,tanto questa recensione fa pena.

P.s. CIAO MAMMA DI ALEX,LA VEDI COM'E' PERVERTITA? CI VUOLE UNA PUNIZIONE.

Bye love
-trippozzadilou c:<3

29/04/13, ore 20:30

--A stasera, ti aspetto fuori dal pub.
Xx Niall”--
I SOGNI SON DESIDERI BELLEZZA! io ho cercato di fartelo venire fuori dal pub.. ma se avessi questo superpotere ora adesso sarei sotto la torre eiffel con Harreh u.u
ma no divaghiamo!

be se tornare a casa di notte dal lavoro ti da queste idee.. torna anche più tardi se vuoi!
non è vero che non sei brava a scrivere cose zozze, sei delicata! forse perchè il principino Niall ti ispira del sesso meno selvaggio u.u
{concordo che NON passi le sue notti da solo u.u}

bacioni,
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 08:31 pm)

29/04/13, ore 20:26

Mi piaace! Hai descritto un Niall diverso dal solito Sai scrivere davvero bene, la lettura è molto fluida, brava aww xx