Letters to anyone
di Lady Shamandalie

11/09/14, ore 16:18

Credo che in questo momento mi ripeterei un tantino avendo appena letto "Ricordati", ma ci tenevo a lasciare un commento anche qui, per farti sapere che ho letto e apprezzato anche questo "turbine di emozioni".
Sai dare una profondità tale alle parole e ai piccoli gesti che racconti, da arrivare dritta al mio cuore.
I Sonata Arctica non li conosco molto, anche se mi è capitato di sentire qualche loro canzone. Ammetto di aver cercato il video su Youtube e aver riletto con in sottofondo "Letters to Dana"... Beh è stato ancora meglio XD
Ti rinnovo i complimenti *w*

-Kiritsubo-

11/09/14, ore 15:57

Lo so, non vorrei essere banale nel recensire questa poesia, ma che altro posso dire se non che è bellissima?
E' intensa, passionale, struggente, emozionante. Ti riempie di emozioni per poi svuotarti, lasciandoti un senso di profonda tristezza che colma nuovamente con nuovi sentimenti. E' malinconica, ma allo stesso tempo mi fa percepire speranza. Non so come spiegare: è come se la luce riuscisse a filtrare attraverso piccoli spiragli.
Ci sono alcune frasi che mi hanno davvero colpita, credimi, lascia il segno.
Se penso che di solito questo genere di “sfoghi” nascono da esperienze che una persona vive sulla propria pelle… Beh, spero che questa persona non abbia dimenticato.
Complimenti davvero, sono proprio contenta di essermi imbattuta in un tuo commento su un altro fandom e averti “scoperta” (perdonami il termine, manco fossi Colombo XD).
Un abbraccio.

-Kiritsubo-