Il primo incontro
di Ronnie Stregatto

11/10/16, ore 12:38

Ciao Ronnie!

Aaah, il primo incontro non si scorda mai! Ogni tanto mi vado a rivedere le prime puntate dove i due ragazzi si presentano - e anche perché entra in scema Killua che è il mio personaggio preferito aw -
Leorio statti zitto. Non puoi dire cosa fare a Killua!
Che cosa bella quando Killua scende dallo skate per correre di fianco a Gon!

Veramente una bella serie, continuerò a leggerla e a recensirtela :)

Un saluto,
Chichi-

23/12/13, ore 17:17

Piacere Ronnie-chan!
Io sono Ada-chan, ho letto questa fic perchè è uno dei momenti dell'anime che preferisco, essendo stra-fan di Killua. ^^
Riguardo ai dialoghi, non so dirti se sono diversi o uguali, anch'io è da un bel pò che non guardo HunterxHunter...aspetta un attimo...
*si scrive HunterxHunter nella lista d'attesa"
Dicevo, ah gia, i dialoghi, anche se diversi dall'originale, danno la stessa atmosfera, anzi credo siano migliori di quelli. (non sto esagerando)
Mi sembrava di rivedere le sequenze dell'anime ad occhi aperti, come se davvero lo stessi guardando alla TV *^*
Spero di leggere altri tuoi capolavori!
Bye° da Ada-chan (°3°)

30/04/13, ore 09:37

Salve.. Salve..Salve..!!!

Fantastica.. è da un po’ che ho finito di guardare l’anime… ma quando ho letto questa fiction, era come rivedere quella parte dell’episodio, nella mia mente. Le descrizione e i dialoghi, sono in sintonia con la scena, originale… Ripeto, davvero fantastica.!!!
Voglio essere sincera, di solito non mi piacciono le fan fiction riprese dall’anime originale, sono più per la fantasia in giù, però spero di leggere altre tue opere fatte così in futuro.

Kiss, Lacrima_00

29/04/13, ore 23:41

Sei tornataaaaaaaaaaaaa!!!! Ciaooooooooooo!!!!!! Dove sei stata? Come stai? Come va la vita, la scuola, il tempo libero, ecc???
Ciao Ronnie! Mi sei mancata tanto!
Ennesimo capolavoro, come al solito! Ormai ripeto sempre le stesse cose... Va be', mi perdonerai, spero! Vero che mi perdoni? Vero???
Ok, la smetto di fare la deficiente. Sarà l'ora... Buona notte e a presto, Ronnie!
Un bacio, un abbraccio e un saluto,
Keyla