F**kin' Perfect
di Lolli1D

02/05/13, ore 14:57

Ehi allora volevo dirti che sei davvero bravissima! La trama di questa o.s. è veramente bella e tu hai saputo descriverla benissimo. In particolare la cosa che mi è piaciuta di più è che comunque è originale, sicuramente si distingue da tutte le altre storie che parlano sono d'amore tra due fidanzati; Questa invece parla di un amore più forte, più profondo e decisamente anche più bello cioè l'amore tra padre e figlia. Apprezzo tantissimo l'originalità della storia. Visto che sei molto brava ti andrebbe di leggere una mia o.s. e lasciare una recensione? Avrei tanto bisogno dei consigli di una scrittrice brava come te. Spero che passerai e in questo caso ti ringrazio molto :) Comunque la storia mi ha conquistato anche perché io amo la canzone "Fuckin' perfect"....per me è come una droga, la sento cinquanta volte al giorno, è veramente meravigliosa sia per come è cantata sia per le parole. Continua a scrivere così! Baci C:

30/04/13, ore 11:56

Eccomi anche qui :)
Ero davvero incuriosita dal tuo stile, così ho deciso di dare uno sguardo anche ad altro di tuo.
Ho guardato le date di pubblicazione delle due OS e ho visto che c'è solo un mese di distacco l'una dall'altra. Ma sai una cosa?
In così poco tempo sei davvero migliorata tantissimo!
Hai uno stile lineare e coinvolgente e poi questa è in assoluto la prima OS che leggo con questo argomento!
E' originalissima! Da dove le tiri fuori queste idee?
Ho trovato anche questa storia molto molto tenera e carica di significato!
E poi Niall versione papà è dolcissimo**
Ancora tantissimi complimenti, li meriti tutti!
Passa da me se ti va , mi farebbe piacere avere un tuo parere..ma se non ti va tranquilla! Anzi scusa il disturbo!
Spero di leggere altro di tuo!
A presto :)

_Amaya

29/04/13, ore 20:55

La tua storia è bellissima e stando solo all'inizio...Complimenti sei bravissima! Mi piace tantissimo, davvero. È diversa dalle solite ff,tutte uguali tra loro!
In più scrivi in un modo stupendo,semplice ma forte djgf
amo come riesci ad intrecciare fra di loro le parole,penso davvero che non tutti ne siano capaci.
E poi,è strutturata magnificamente e scritta in stupendo djgf.
La foto alla fine omg.

mi scuso enormemente per quello che sto per chiederti.
Ti andrebbe per favore di passare dalla mia storia 'Shy'? (l'ho chiesto lol)
Non mi lamento affatto per il numero delle recensioni ma vorrei davvero sapere l'opinione di più persone,infondo una è diversa dall'altra.
Questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1621351

Mi scuso davvero per il disturbo,so che è scocciante sentirsi chiedere sempre di dare un'occhiata alle storie,cosa che se non fa piacere,si fa anche frettolosamente e superficialmente.
Vorrei che tu leggessi questa storia con cura,magari provando ad ascoltare una canzone di sottofondo (ti consiglio diamonds di rihanna) e magari mi facessi sapere cosa ne pensi.
Baci.