lifesaver
di HoranEve

13/09/13, ore 19:16

Ciaaaao bellissima :)
Volevo scusarmi per il ritardo....
So che mi odi ma ho avuto una settimana fin troppo movimentata, è iniziata con gli esami integrativi e non appena ho avuto i risultati ho dovuto correre qua e là per completare inscrizioni, comprare materiale, libri e prepararmi per i primi ""devastanti"" giorni di scuola.
Scusami ancora, ma comunque eccomi qui!
Parlando del capitolo, è davvero tristissimo anche se si conclude in qualche modo bene.
Mi dispiace davvero tantissimo che quella malattia si sia immischiata nella vita di quei due, intendo sembrano una coppia così bella e una malattia è davvero un colpo al cuore...
Spero superino tutto e già ti dico che aspetto con ansia il prossimo capitolooo :)
spero tu accetta le mie scuse, un bacio.

04/09/13, ore 19:31

Oddio mi si spezza il cuore, è malata e sono convinta che dovrebbe subito dirlo a Niall. Non vorrei che morisse oddio, ora ho tantissime ipotesi per la testa e nemmeno una è positiva, accidenti a me e alla mia negatività!
Vorrei comunque dirti che scrivi molto bene, l'unica cosa che ti consiglio è di allungare i capitoli(come puoi notare ora ci ho messo poco a leggerli) lol
alla prossima!

04/09/13, ore 19:27

Ok sono decisa a recensire tutto all'istante! lol posso farcelaaa(?) hahahahahhaha
La storia è sempre più bella, niall si rivela sempre più dolce omg

04/09/13, ore 19:25

Ciaooo, rieccomi hahahaha sembra che non finirò mai di recensire, sono lentissima! hahahaha spero tu non mi odia D:
comunque mi piace molto la storia, niall è dbhksdf (ti prego ragalamelooo aa)
continuoo c:

04/09/13, ore 16:47

Rieccomi finalmente c: allora, il fatto che lei si sia "insediata" a casa di niall mi pareva molto strano inizialmente ma poi vedendoli assieme scherzare e ridere ho capito quanto stiano bene insieme jsndndk sono bellissimi aaaa continuo suubito

04/09/13, ore 12:31

Heeey, allora anche questo capitolo è molto bello! Niall è la dolcezza in persona ma, visto che io sono fatta così e non riesco a pensare sempre positivo, non è che nasconde qualcosa dietro a questa figura di bravo ragazzo? Non so perchè lo penso, anzi sono completamente sicura di sbagliare HAHAHAHAHAHA ma boh, quello è il dubbio che ho in mente ora e volevo fartelo sapere(?)

04/09/13, ore 12:11

Rieccomi c: Questo capitolo è molto triste, mi è dispiaciuto molto per la protagonista ma ad essere sincera mi aspettavo una reazione più forte(?) avrei pensato che non avrebbe parlato o che avrebbe picchiato quel povero ragazzo che voleva semplicemente aiutarla, beh questo è quello che ho pensato io ma ciò che hai scritto è ugualmente bello e degno di una storia bella come la tua :)

04/09/13, ore 11:55

Ciao bella, eccomi qui c: Ero intenzionata a farti una super recensione all'ultimo capitolo ma visto che anche tu mi stai recensendo tutti i capitoli farò così anche io lol
Questo prologo intriga molto, cosa sarà successo alal protagonista? corro a leggere come continua c:

12/08/13, ore 18:40

Ho fatto proprio bene a passare (:
Scrivi benissimo, e non vedo l'ora di andare avanti con i capitoli ❤
Sei bravissima, scrivi in un modo molto scorrevole, e mi meraviglio del fatto che hai "poche" recensioni, perché c'è gente che scrive malissimo ma ha 14 recensioni ad ogni capitolo c.c
Beh, sei bravissima, continuo subitissimo a leggerla ❤

28/06/13, ore 12:48

visto che sono passataaaaa?
comunqueee... dio,Eve, scrici davvero benissimo.. bho,è innaturale, in senso buono lol.
aggiorna presto che voglio sapere che succede tra Niall e Valeria.
ah,un'ultima cosa,non e' una critica o altro, solo.. un consiglio: i capitoli scrivili più lunghi perchè sono troppo corti, ma sono comunque akbdowjskqdofus
okay,ora mi dileguo.. bye babee sksjwijdoa :)

07/06/13, ore 09:30

Madonna ragazza scrivi bene ma ... ALLEGRIAAAAA no vabbè mi piace ma è troppo depressione time lol

28/05/13, ore 17:28

Amo quesdta storia perciò devo continuarla il prima possibile ❤ ciao bella ❤

27/05/13, ore 22:52

quanto sei brava a scrivere eve. beata te cc
comunque passando alla storia, come sai, io la amo nel vero senso della parola. descrivi benissimo tutte le parti, i particolare e gli stati d'animo e poi amo il tuo modo di raccontare i fatti e di far svolgere la storia. è particolare, giuro che non ne ho mai lette con questa trama. e poi niall e valeria insieme come amici (spero in qualcosa di più) sono veramente affiatati e dolci nonostante il carattere strano di entrambi i personaggi. alcune volte sono così strani che non riesco a capire ((ritardata)) ma alla fine, dopo aver riletto, mi rendo conto di quello che sta scritto.
anche se la storia non ha molte recensioni, continuala perché è davvero davvero molto bella. love you!

12/05/13, ore 21:54

oh cara mia eve: questa storia è semplicemente stupenda. descrivi benissimo tutti i particolari, tutti gli stati d'animo della ragazza, tutte le stanze, tutto. le descrizioni sono fantastiche e anche l'idea è bellissima.
ti dico la verità: nel primo capitolo non ci ho capito niente lol ma andando avanti tutto diventa più chiaro.
poi quando ho letto il mio nome, non so, ho avuto un qualcosa dentro tutto strano. sei fantastica eve (non solo a scrivere)!
non vedo l'ora che continui bsksnsksjs mio dio bellissima! ❤

12/05/13, ore 21:44

Continua,è davvero una bella storia :)
Spero che tra lei e Niall nasca qualcosa <3