Il pazzo funerale di Vegeta
di Vegetina ssj 94

ahahahahahahahaa
25/11/07, ore 15:01

il titolo si addice proprio !!! cmq. bellisima stroia ! aggiornas presto mi raccomando ! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

18/11/07, ore 19:45

Non male come idea, peccato solo che lo sviluppo sia leggermente confuso. L'impostazione grafica scelta avrebbe potuto aiutare, se ben ponderata, purtroppo però l'effetto finale è un senso di caotico generale. Questa sera purtroppo non me ne va bene una, ma la scelta di fic è limitata... Kiss, da una lettrice scettica.

Dragonball93
18/11/07, ore 19:29

Ciao!Quetsa storia è bellissima!Mi raccomando continuala presto!p.s se ti va puoi leggere la mia storia "Sta passando novembre" E lasciare un commento? grazie kiss

18/11/07, ore 17:52

certo che la devi continuare!!!!! Però Freezer (o forse si scrive Frezeer?) col vestitino verde starebbe molto bene. Aggiorna presto!! P.s ma chi t'ha detto che non andava bene la drabble?

lilla4eve
18/11/07, ore 17:24

questa ff è totalmente fuori di testa!!!! ed è proprio per questo che la devi continuare!!!! al prox kiao kiss

arale2007
18/11/07, ore 17:01

è più che giusto..non sarebbe il funerale di vegeta se non ci fosse lui a deciderne lo svolgimento!troppo forte!vai avanti!ciao da ele

18/11/07, ore 17:00

ihihhi continuala è assolutamente spassosa!e io che pensavo fosse qualcosa di triste mi sono ritrovata davanti questa cavolata qua.ihihh aggiorna presto!!!! baci gaara love

18/11/07, ore 16:55

Secondo me la dedi assolutamente continuare!!aggiorna prest, CIAO!!

18/11/07, ore 16:24

certo che devi continuare!! è così carina e simpatica...bravissima!!! bacioni. sexxxychichi