Team 7
di Ferula_91

20/01/14, ore 20:57

Ciao sono shiva95!!!!! Complimenti per la storia!!!!! E' stupendaaaaaa!!!!!! Complenti vivissimiiiiiiii!!!!! <3

24/01/13, ore 09:10

Eccomi, anceh se con leggere ritardo (leggero? Se 6 anni possono definirsi leggeri, eheheh XD), sono tornata per recensire anche questa storia oltre che Migliori Amici.
Sono una fan sfegatata del Sasusaku, e appena ho visto che hai scritto una storia di ben 57 capitoli mi sono fiondata a leggerla =)
E, coem primo capitolo, non ne sono rimasta affatto delusa. =)
La trama è intrigante, e lo stile di scrittura pulito chiaro e molto bello.
Per il resto, adoro l'amicizia tra Ino e Sakura (fronte spaziosa ed Ino-pig), quindi posso solo continuare a seguirla. =)
Un bacione e complimenti =)

13/07/08, ore 20:48

Ciauuuuuuuxxxxx! Bella questa nuova fic, soprattutto l’idea dei ragazzi musicisti! Me lo vedo proprio Neji alla tastiera… (*ç*) ehm, dicevo? Sì, CHE SEI BRAVISSIMA! Ciao e continua così! YOOOOO!!!

15/02/08, ore 21:07

è veramente triste la cosa...e le soluzioni sono 2: o karin si ammazza o sasuke fa qualcosa anke se nn so cosa potrebbe fare!!! povera sakura...nn mi è mai piaciuta tnt però mi fa pena in qst capitolo... nn vanno bene qst cose cosi tristi...no !!!! il prossimo cappy lo voglio ALLEGRO e FELICE!!e soprattutto un lieto fine! un bacio

SASUSAKU 4 EVER
13/02/08, ore 20:42

ho un sacco di parolacce in mente, ma nessuna articolata e con un senso compiuto riesce a essere messa su carta x quella t***a dì karin, xk diciamolo, è una vera battona sta ragazza!!!!! Laodio, ma tu rimani bravissima, e forse ho già capito cm combini il tutto ^^

09/02/08, ore 12:56

ciao bella...bellissimo cappy !!! WOW!!! sono curiosa di leggere il continuo..ma che casino è successo??è mai possibile che quella vipera di karin sia sempre in mezzo alle *****????(perdona la mia volgarità!)Mhhh che rabbia!!! Spero che non le farai ottenere ciò che vuole( ed io so che nn lo farai!)e cerca di inventarti qlc pazzia..huhuhu!!!cmq a presto, aspetto il continuo ciao un bacio

niki
02/02/08, ore 09:28

questa è la prima volta che leggo una tua fanfiction e devo dirti che mi è piaciuta tantissimo e ora andrò avanti con gli altri capitoli... era ora che qualcuno parlasse di sasuke come una superstar! Baci8 by niki

01/02/08, ore 21:14

amoreeeeeee.....bellissimo.....tayuya!!!!! però povero naruto......ke carattere!!!

01/02/08, ore 19:16

uuuuuuuuuuhhhhhh!!!!Ma che bella!! non ho mai recensito prima ciao sono nuova! cmq mi piace la tua storia! troppo buffo Naruto!continuerò a seguirti!!quindi aggiornaaaaaaa!!! ciao ciao un bacio!alla prossima

Angel94
25/01/08, ore 22:01

lo sapevo ke Sasuke nn sarebbe partito!!! evvai ma daltronde si sa l'amore vince tutto!!! bacioni

16/01/08, ore 20:19

FERULA! E' Bellissima! *_* Stupenda! Assolutamente perfetta, Karin a parte, ovv <___< E' così odiosaaa >____< Quella brutta strega cercherà ancora di separare Sakura-chan e sasuke-kun, vero? T__T Quanto la odio! è___é
Comunque il capitolo è stato divertentissimo XD Poveri Sui-kun e Juugo-kun XD Penso che finiranno presto al manicomio se Karin no usuratonkachi no la smette XD
Ciau, kisses, Kaeru *-*

BabyPunkettin@
07/01/08, ore 19:52

sai sei un brutto *********!!!!!!!! shika spacca per bn il muso a quell'essere!!!!!!!! cmq sei bravix, cm continuerà la storia?? ti prego nn farla finireeee!! kissolo

sakura anna
22/12/07, ore 09:20

E troppo divertente e bellissimo,ti prego contuinuala!^_^

10/12/07, ore 15:24

ALLLLYYY....la tua storia e super super super magnifica...sei una grande io nonostante tu sai bene che preferisco la coppis Gaara/Naru (Ma che ti ho fatto di male per farmi mettere con Gaara? >__< n.d.naru Vuoi morire ora o subito è__é n.d.Gaara nonono aspetta Gaaruccio io ti lovvo lo sai ehehe n.d.Naru Ragazzi mi fate continuare disse Hachico91 mentre Gaara stava rincorrendo Naru)Allora dicevo? AH si che praticamente io adoro la tua storia te l'ho detto anche in classe e poi shika e ino sono così pucciosi insieme (Ha chi hai dato della pucciosa è__é n.d.Ino eheheh ino dai tesoro lasciala continuare n.d.shika hachico91 tira in sospiro di sollievo) bene alice ora ti lascio che devo aggiungere un pò di capy alla mia storia (ke tra l'altro fa schifo ^__^ n.d.Naru Tu oggi fai una brutta fine Naru, scusa te lo porto via disse Gaara mentre trascinava Naru per i piedi e piangeva dalla disperazione HELp me!! n.d.Naru eheheh ben ti sta n.d.Me) bene vado ci vediamo domania scuola, aggiorna presto!!!

sakura anna
09/12/07, ore 20:56

il cap,era a dir poco bellissimo^_^ it prego,nel prossimo,follo tutto sasusaku!!!!!!!!!!!!!"sakura anna saltella qua e la"kiss