Passion
di Ravyn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/08/13, ore 14:22

come hai fatto a fare la foto!? è stupenda! *-* comunque complimenti adoro la tua storia :*

27/07/13, ore 13:41

Belllllla bella bellisssimissimaaaaa!!! Questa storia mi ha subito preso, da quando ho cominciato a leggerla, non riudivo più a staccarsi dallo schermo, brava complimenti xx frè.

27/07/13, ore 13:27

Questo capitolo mi piace molto, Lou ora non può più dubitare della natura del riccio hahaha, la storia è molto bella, davvero. È originale un bacione xx fre

27/07/13, ore 13:10

L'inizio è veramente carino, ora passo al secondo capitolo. Volevo dirti che la storia mi intriga molto e che sono curiosissima di sapere che tipo di rapporto c'è tra lo zio della protagonista ed Harry, perché sicuramente loro si conoscevano già... Comunque bellissimo l'inizio, corro al secondo capitolo. Bacioni xx frè.

04/07/13, ore 00:01

Questo capitolo é meraviglioso! Forse anche più degli altri *^* Ti chiedo solo una cosa però....NON FAR FINIRE MALE QUESTA MERAVIGLIOSA STORIA! Casomai crea qualche altro impiccio ma ti prego non mi privare del lieto fine! Dovranno stare insieme per l eternità cazzo! (Scusa la finezza lol) percio non possono separarsi e litigare! Ci tengo molto al finale *^* ti prego aggiorna presto! Baci <3

03/07/13, ore 04:34

Bellissimaaaa qst storiaaa continua al piú presto pleaseee..è molto coinvolgente..sei bravissima a scrivere continua così..qst storia mi sta appassionando molto..è un misto d'ispirazione tra la saga di twilight..la serie tv moonlight e buffy l'ammazzavampiri..più la tua grandissima fantasia..immaginare harry..zayn e niall vampiri è fortissimo..sarebbe bello se diventasse un film cm lo è diventato la saga di twilight..pubblicando anke il libro su qst storia..e poi harry..zayn e niall ke diventerebbero i protagonisti del film sarebbe una cosa stupenda..ti auguro cn tutto il cuore ke qst mio pensiero diventi realtà xkè te lo meriteresti sul serio xkè sei troppo brava..metti al più presto il prossimo capitolo..sn troppo curiosa di cm va a finire tra harry..lou e zayn..e voglio sapere se quella povera scarlett verrà uccisa o sarà trasformata..baci baci a presto..:*

28/06/13, ore 15:32

O mio dio non me lo sarei mai aspettata da lou spero solo ke non vadano oltre fa una bella coppia con harry e non vorrei ke si lasciassero

28/06/13, ore 15:29

D: Nooooo, perché? Mi piace tanto la coppia Harry&Lou T.T
Adesso voglio sapere che succede... continua presto ti pregooo D:

24/06/13, ore 19:48

Arrivati a questo punto due sono le mie ipotesi, o Lou cercando di tirare del buono da Zayn finirà per innamorarsi di lui oppure Zayn si innamorerà di Scarlett. Ora sta a te continuare la storia per verificare le mie teorie. Complimenti per il capitolo e alla prossima baci xx

15/06/13, ore 16:14

Awww ke teneri formano una bellissima coppia loro due insieme kissa se avranno una bambina continua sono troppo ansiosa

15/06/13, ore 15:56

si che bello!!! si sposano vero?vero?vero?vero?veroooooooooooooooooooo?
ahaha ok la smetto !!!
com'è dolce il nostro orsacchiotto pervy hahahah
continua prestissimo amore
Baci
Manu xx

15/06/13, ore 15:54

Balliamo la macarena per quei due ahahahahah ! Uff anche io vorrei ricevere tal proposta da Haary però .. dannata Lou ahahahaha
Non ti smentisci mai come al solito ! Alla prossima xx

13/06/13, ore 23:18

Amo la storia (ed io di solito non leggo robe di vampiri ecc ma questa é proprio speciale)
Beh non ho tanto da dire mi piace la storia mi piace come scrivi e quindi niente continua :)

13/06/13, ore 21:07

bello bello bello bello bello bello bello bello davvero bellissimo davvero nn ho parole

09/06/13, ore 22:37

Secondo me Scarlett sa a cosa va incontro e diventerà un personaggio fondamentale della storia, i momenti Harry-Lou sono fantastici. Alla prossima, continua presto xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]