Twitterpated.

Aww che dolce *-* jhdswuidhjweuuiw Mi è venuto il diabete ewe ahahhaha (':
Complimenti!
Un bacio!

03/05/13, ore 15:45

Okay, questa ha fatto male. La sola idea di Harry che chiede a Louis "Lou, ti prego guardiamo Bambi? Ti preeego" mi fa seriamente PIANGERE e voglio disperarmi, anche perché neanche io sarei mai capace di dire no ad Harry. Non si può. Non esiste. Poi boh, loro due sul divano, Lou che lo coccola... Harry tutto concentrato sul film. Ma te lo immagini un secondo? Io sì e sto male a pensarci. Ho riso troppo a "quando però viene distratto dal discorso del gufetto sullo schermo, che sta spiegando al cerbiatto, al leprotto e alla puzzola" HAHAHAHAHHAH insomma sembra un discorso delle elementari tra leprotto e puzzola :') però tutto si combacia troppo bene con i Larry quindi si.
La dolcezza, IL FLUFF, è una ragione di vita, io e te ci capiamo sorella uu questa OS è splendida mio tesoro e ti amo. Ciau.
-Claire

29/04/13, ore 22:39

Non ce la posso fare. E' tutto così..Così..Così dolce.
Immaginarli accoccolati sul divano a guardare 'Bambi' è la cosa più tenera del mondo.
Questi due hanno fatto rincitrullire tutti noi. E io li adoro. E adoro te per aver dato vita a una cosa così bella!
Aww brava,brava,brava!
Hugs.
Laureen.

29/04/13, ore 22:37

tu non puoi scrivere queste cose in questi momenti
io già sto sclerando e poi tu sicrivi queste cose cosi ashjsfdghjdsgfhsjdgfh
ecco, ora voglio andare da harry ed abbracciarlo.
non va bene, harry con una corona di fiori, il cervo di louis, QUESTO: oggi mi volete morta.
bye. <3

29/04/13, ore 22:33

Okay, sto cercando di scrivere per il contest del thegays e mi ritrovo questa come commento della foto di Louis sulla quale fangirlo da mezz'ora o più.
Tu, tesoro, mi vuoi morta.
Cioè, è stupenda! Davvero, non so più che dire.
So solo che sto qui a scrivere tutti i miei feelings impazziti quando invece dovrei scrivere una Ziam che proprio non ne vuole sapere di uscire.
Se bravissima, davvero.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro c:
A presto, e ancora complimenti asdfghjkl