Friendship
di Blamblerose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/08/09, ore 21:37

Bella questa raccolta, in particolare mi è piacuto il capitolo VIII,ma anche il finale è stupendo. Brava!

26/07/08, ore 15:43

ciao ! Sono Nancyiry, ho letto la tua fan, è davvero molto bella, complimenti !!! Ne ho scritta una anch'io di Naruto, se ti va leggila, si chiama For ever Complimenti ancora per la tua fan !!! Nancyiry

15/05/08, ore 18:23

Ciao ! Ho letto la tua fan e mi è piaciuta un casino ! Complimenti ! Ne sto scrivendo una anch'io, si intitola For Ever. Se ti va leggila. Complimenti ancora ! by Nancyiry

12/01/08, ore 18:36

nuuuu che peccato è finita é.è bè non potebi finirla in un modo migliore! scusa se non ho recensito gli ultimi chappy ma non mi ero proprio accorta degli aggiornamenti...comunuqe bravissima, erano tutti splendidi!

11/01/08, ore 16:20

noooooooo!!!è già finita...mi dispiace davvero tanto, questa fic è davvero bellissima!!!peccato aver visto l'aggiornamento così tardi...l'epilogo è assolutamente stupendo, degno del resto della fiv; il dialogo è come sempre perfetto, e rende i personaggi vivi!!!davvero bravissima, complimenti!!

10/01/08, ore 21:28

T________T ç___ç è finita...ç_ç non ci posso credere è bellissima...peccato che sia finitaaa ueeee...spero che scriverai ancora su loro due...baci(un po' bagnati) lady vampire

10/01/08, ore 16:08

snif...snif..è finita...vabè molto bello ed esauriente questo ultimo capitolo alla prox fic!!!!!!bacionissimo sakura Blamy- fan!^^

10/01/08, ore 14:44

T______T E' finitaaaaaaaaa T______T Ma sono felice perchè l'ultimo capitolo è veramente bello! Come hai fatto a fare una storia così bella, anzi, una raccolta? *____* Mi piace veramente troppo questa ff!! E' bellissima, sentimentale e... *_____________________* Naturalmente aspetto con ansia una tua nuova fic! ^^ Intanto ti metto a preferiti *O* Sei troppo brava! Complimenti! Una kissone, By Sandy!! ^_________^

10/01/08, ore 14:22

noooooooooooooooo sigh sigh troppo bella non può essere finita!!! cmq bellissima è davvero stupenda anche questa! scrivine presto altre kiss

cat 81
10/01/08, ore 14:07

Davvero bella la tua fic soprattuto perchè è diversa dalle solite.

10/01/08, ore 13:36

noo ç_ç ho adorato con tutto il cuore questa raccolta, i complimenti te li meriti tutti, dal primo all'ultimo! Avvisami se scrivi qualcos'altro, voglio continuare a seguirti! Bacioni Maria

08/01/08, ore 09:41

sì, sasuke è andato...e direi che è naturale che ora i toni non siano più come prima, che una coltre di tragedia incomba..del resto, si sa come va a finire sig!!bella come sempre cmq

07/01/08, ore 21:34

T_T odio questa parte del manga...specialmente quando ricordo i bei vecchi tempi, come quando tentano di togliere la maschera a Kakashi *me triste*. Vabbè, complimenti, bravissima come al solito! ^_^

07/01/08, ore 21:07

eccomi, anche se un pò in ritardo! davvero molto bello questo cap...si vede bene il conflitto interiore di sasuke, che nonostante voglia battersi con naruto si rende conto che quello che accade è solo colap sua...mi è piaciuto molto, profondo come sempre!!!

07/01/08, ore 20:59

anche qui i sentimenti di entrambi sono molto forti e si percepiscono chiaramente bravissima! cmq noooooooooooooo nn la puoi finire ti pregooooooooooooooo! sei troppo brava! kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]