Una Di Loro.
di FrecklefaceMnemosyne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/11/10, ore 19:15

Ho letto questa storia tempo fa, ma non l'ho recensita prima. Volevo dirti che.. beh, mi piace tantissimo! *-*
Vedo che non posti da un po' (2008?) peccato, mi sarebbe piaciuto leggere un seguito :D
Bacio.

11/04/08, ore 17:21

Non male ^^... scusa se ti correggo, ma al posto di "was Sie hier tuend sind" non sarebbe meglio dire "was tust du denn hier?".

25/02/08, ore 13:40

dolcedolcedolcedolce... bellobellobellobello.... sai quella sensazione quando stai per salire sulla giostra e farti un giro sulle montagne russe? Io la chiamo nostalgia del presente... so già che quel momento mi mancherà e diventerà una nuovo pezzo di cuore (che, come ben sai, a volte va e a volte viene). Ora mi sembra che vada, ma se ne scrivi un'altra, forse viene. Sei bravissima, hai un futuro di scrittrice davanti. Ricordati di me che ci ho creduto! Baci sparsi Mirandolina / Elfie / Federica

25/02/08, ore 13:16

Io per posta avrei scelto di fare tutto quello che si può fare in due su un ripiano orizzontale, dall'affettare insieme il salame a cose decisamente più ludiche. Ma anche un ballo può andare... dipende dal ballo!

25/02/08, ore 13:08

Aaaaaaadorabile. Davvero Gust parla russo? Minchia, bella fan del cazzo che sono. E adesso, dove ci porta il cocchio dorato della tua fantasia?

L_Fy aka Mirandolina
25/02/08, ore 13:00

Sto sudando dall'emozione. Che carino il sorriso da elfo di Bill! Mo proseguo.

25/02/08, ore 12:15

Cosa si dice quando si rimane senza parole? A me viene "merda". Che non sembra carino, per una recensione, e invece in un certo modo criptico lo è. Proseguo ancora. E se arrivando all'ultimo capitolo pubblicato mi accorgessi che la storia non è finita, credo che mi sparerò una revolverata... la pazienza non è una delle mie virtù, lo ammetto.

25/02/08, ore 12:02

Sorry. Non mi sono presentata. Che tu ci creda o no, sono Mirandolina. Altro nick, altra confezione, ma sempre io, inside... sempre genuflessa davanti al tuo video di Laundry Service, qui ad ammirarti ancora per i tuoi mille, indiscutibili talenti. Sei grande!!

25/02/08, ore 12:00

Meravigliosa. Stilisticamente, caratterialmente, ecumenicamente... sono commossa e ammirata, honey. Proseguo!

23/02/08, ore 10:25

Leggendo la tua recensione alla mia Lullaby for Emily (per la quale non so come ringraziarti! Fa sempre piacere sentirsi apprezzati da chi si apprezza!), mi è sovvenuto un dubbio: avrò recensito l'epilogo di Una di Loro? Sono venuta a controlare, e ovviamente, no, non avevo ancora recensito. Mea culpa, ma anche di tutti gli impegni quasi ingestibili. Ma veniamo a noi.
Smetterò mai di dirti quanto io adori il sto stile di scrittura? No, almeno finché continuerai a scrivere così, quindi vedi di farmi restare così noiosa e ripetitiva. Dal modo apparentemente deludente in cui si chiude il capitolo, mi permetto di azzardare un'aria di sequel, o almeno questo è quello che sto ardentemente sperando. Di personaggi come Sara se ne sono visti tanti, ma in pochissime, come te, hanno sputo prendere un personaggio di per sè assolutamente comune e superficialmente scontato e rederlo speciale. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, e puoi contare sulla mio fedele presenza per qualunque tua futura storia.
Ben fatto, non mi resta più nulla da dire.

16/02/08, ore 21:36

O.O ...WOW...*me si piange addosso per non sapere scrivere così bene*...cavolo...sei bravissima..e la storia è stupenda...mi rammarico solo di averla trovata quando l'avevi già conclusa...sisi...ancora complimenti!!! kusse

16/02/08, ore 19:09

premetto che ho letto solo e tutto oggi questa storia e devo dire che ne sono rimasta a dir poco incantata! il tuo stile è scorrevole e piacevole da leggere, mi piace il sarcasmo e ancora di più la narrazione in prima persona fatta direttamente dalla protagonista (lo trovo più personale, più coinvolgente... mi crea quella sorta di rapporto di empatia che rende una storia speciale). e poi il finale... bhè, che dire... eccezzionale!!! finito di leggerlo mi sentivo compiaciuta e allo stesso tempo insoddisfatta (in senso positivo, e cioè nel senso che mi aspetto un continuo XD). spero che scriverai ancora sui tokio hotel e che magari continuerai questa storia... ah, e poi... trovata geniale quella di mettere di nuovo l'e-mail che aveva mandato... bhè, concludo: puoi ritenerti soddisfattissima! hai creato una storia superba, complimenti!

ari
16/02/08, ore 17:38

ciao questa ff x il momento mi piace anche se....cmq sl una nota negativa: secondo me è scritta in modo un pò troppo complicata.cmq brava!

15/02/08, ore 22:57

bellissimo...sara, davvero eccezionale!!IO aspetto, anzi no PRETENDO, il seguito...No, apparte le cavolate, davvero bellissimo, aspettavo una fine diversa, ma mmi ha entusiasmato molto anche questa...Bellissima. oK smetto di dirlo.^^un bacio.

Lady Vibeke
15/02/08, ore 22:02

Mentirei se dicessi che quest'epilogo mi ha soddisfatta pienamente, enon perché non sia benfatto o ben scritto, ma perché lascia aperta una porta dietro a cui non si può non tentare di sbirciare, e allora si resta un po' come sospesi, aspettandosi quel qualcosa che manca. E' un bel finale, però, senza eccessi, molto essenziale ma a suo modo denso di significato. Avrei voluto vedere il saluto a tutti, ma direi che anche così ha avuto il suo perché. Spero di vedere un sequel, anche la vedo dura riuscire a creare un secondo incontro, vista la già immensa fortuna che ha giostrato il primo, ma chissà... Intanto, ancora i miei più sinceri complimenti per il tuo stile, mi auguro che acriverai ancora sui TH!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]