Lui era sempre lì per me
di vas_happenin09

19/07/13, ore 09:01

Ehi, ma che dolcino che è Zayn in questa os!!♥

30/04/13, ore 19:28

Ciao bella ok questa os è davvero stupenda nel vero senso della parola,cioè lei ke ha questo tipo di problema e zayn ke l'aiuta a superare tutto..cioè tu sei fantastica;mi è piaciuta molto,sopratutto il finale quando si sn detti il 'ti amo' baciandosi..oddio è davvero stupenda e quando fai un'altra os mi avverti?:)

30/04/13, ore 19:21

È carinissima, lasciatelo dire! Dico carinissima, anche se dovrei dire bellissima, cima credo che carinissima sia più adatto, non so perché. Forse perché mi ha fatto sorridere se pur essendo una storia po' triste, se ho capito bene Julie ha dei problemi con le gambe ed è già stata nella sedia a rotelle! Però mentre le leggevo non potevo fare a meno di sorridere. Non ridere. Sorridere. Perché se ridi vuol dire che la ff è divertente, ma se sorridi vuol dire che i personaggi sono molto dolci, ed è così nella tua storia. Alla fine Zayn riesce a farle dire ti amo, è un GENIO! Poi che carino quando le ripete che l'avrebbe portata sulle spalle! Metto la ff nelle ricordate, perché è bellissima e vorrei tanto legger il continuo, anche se so benissimo che è una one shot. Spero di trovare presto una tua recensione alla mia storia, ciaooooo