Over and over
di hollien

24/10/16, ore 18:14

Sappi che io sono molto arrabbiato con te.La tua storia mi è piaciuta così tanto da farmi piangere!Ok, apparte gli scherzi, (lol) il tuo modo di scrivere è...MERAVIGLIOSO e la cosa fondamentale è che non ho trovato nessun errore di battitura ne tanto meno errori grammaticali,(sia lodato Afuro '–') sono poche le storie scritte così bene come la tua.Guardati in torno in questi giorni ,non si sà mai che io spunti da qualche parete, ti rubi e ti porti a casa mia...ok sparisco X3.Shalom

27/01/16, ore 16:50

*-*
Non ho parole per descrivere...
Grazie mille per questa storia!
Fantastica davvero! Complimenti

*prende fuoco*
DAAAAAH
LE MIE GUANCE, È TROPPO
AIUTO.

e queste sono le mie letture del sabato sera-

BEEEENE
io stavo aspettando il capitolo 20 di Give Me Love
poi mi sono ricordata che avevi detto di aver scritto altre tipo fanfiction su di loro
e io boh aiuto COSA HO FATTOOOOOO
...
poi non lo sooo DOPO AVER LETTO QUESTO SONO ANDATA A RILEGGERMI L'INCONTRO TRA RYUICHI E YUKI
giuro che stavo per scrivere Yukki
maledetto Mirai Nikki
E, JESUS
DAT FUCKING HURTS TT^TT
perchéééé t.t *piange hard*
poi non lo so, quella bastarda omofoba insensibile di merda (si, sto parlando di Kimiko) si è trovata un altro
MA DOVE
ALL'INFERNO?
io non lo so
(cose che non centrano con questa fanfic che dovrei star recensendo)

POI
"sei stato bravissimo."
...
È TROPPO YAOI IN UNA VOLTA SOLAAAA
TROPPI FEELS
POI IO SONO SCEMA CHE DOPO 'STA ROBA MI VADO A RILEGGERE IL VELENO CHE RYU HA SPUTATO ADDOSSO A YUKI e io non lo soooo.
Nanao, scappa finchè sei in tempo.
Spero solo che la storia non si ripeta t.t
guarda che ti picchio
cerco le coordinate della tua casa, della tua abitazione sì, e ti picchio.
Altro che Jeff the Killer. :D
sai che ti adowwo lo sai
si ora lo sai
VADO A LEGGERE L'ALTRAAAH ASPETAMY
ARRYVO
poi io, in qualità di lettrice silenziosa/quella che aggiunge ai favs ogni cosa
non credo di aver recensito un solo capitolo di Give me Love
ma ti prometto che il capitolo 20 lo recensisco. Okay? :D
A DOPOOOO

05/09/15, ore 19:01

* salta fuori all'improvviso! * Aha!~  Forse pensavi di esserti finalmente liberata di me con l'ultima recensione ^_^ ebbene non è così. ("così ho deciso di diventare un esperto, con questo! " pubblicità di non so quale spazzolino) Sappi che forse non riuscirai più a sbarazzarti di me~ nemmeno a calci! (>*-*)>  Dunque, non sono più in grado di allontanarmi dai tuoi personaggi, per cui mi sono fiondata su questa one-shot che hai più volte menzionato alla fine dei capitoli della tua long "Give me Love"(<3) e ha soddisfatto pienamente la mia sete d'amore e conoscenza! Ero proprio curiosa di scoprire questo fantomatico Ryuichi ai tempi del diploma, quando era ancora inesperto ed innocente, ignaro che l'amicizia indissolubile del suo migliore amico, un giovane e provocantissimo :3 Yoshiyuki, si sia in realtà trasformata in un sentimento più forte.  É davvero piacevolessimo leggere del loro rapporto prima della tragica rottura, sono spontanei, genuini e i loro caratteri si uniscono senza cotrastarsi, anche se ovviamente i piccoli bisticci non possono mancare! Sono divertenti, specie quando parlano delle rispettive fidanzate :D Hahahahah Kimiko, la mitica studentessa dall'orgoglio di ferro " Yoshiyuki é solo mio! " la sua prepotenza non mi è per nulla difficile da immaginare, mentre dall'altra parte Aki é disprezzata per la sua eccessiva dolcezza. Ma all'epoca Ryuichi mi sembra un tipo che con la dolcezza ci sapeva andare a braccetto (se non adirittura a letto eh eh eh), al contrario dell'avvocato dal cuore di ghiaccio dei giorni odierni. =.= Tutto inizia con una scommessa *.* ed è strabiliante il fatto come delle semplici parole siano riuscite a sollevare un polverone simile di emozioni nascoste da tempo. I sentimenti di Yoshiyuki vengono svelati e nonostante lo sbalordimento iniziale, Hisami li accetta subito, forse perché nel profondo anche lui pensava la stessa cosa. É davvero toccante che dopo delle bellissime scene d'amore, sia romantico che provocante, Yoshiyuki era un vero e proprio Kaname del passato é_é, Ryuichi scoppi a piangere il preda ai rimorsi, sa che tutto è cambiato e nulla tornerà come prima. Ed ecco il famoso "non lasciarmi", nominato anche nella Long.  *_* non riesco a credere che un così caro ragazzo si sia trasformato nel Maou-sama degli avvocati/padri. Vabbeh, sono cose che capitano e il motivo ormai lo conosciamo però scoprirli così uniti in questo piccolo e singolo frammento di passato mi ha fatto comprendere meglio le cose e ti ringrazio +.+  (voglio saperne di più!!! ) Vado, prima che il mio animo si logori troppo alla vista di questi celestiali ragazzi!  Alla prossima, Sayonara <3

17/03/15, ore 20:58

*sospira*
lentamente sto rileggendo molte delle storie che -blasfemicamente (esiste questo termine? D:)- avevo solamente  inserito tra le storie preferite. Ho letto ogni capitolo deella storia originale, bellissima, che prima o poi recensiró.
ma ora parliamo di loro due. Yuki e Ryu. Già che mi ricordi i loro nomi vuol dire tanto. Tantissimo. Perchè sono una smemorata con i nomi. Ma con loro no. Mi è bastata riaprire questa per ricordare tutto. Ricordare quanto la loro storia mi stia a cuore. E nonostante questa sia una PWP, c'è tanto ammore (con due "m" perchè bho D:) e l'ammore non guasta mai. Soprattutto a questi due demoni che mi straziano il cuore  . Come fanno loro l'ammore (questa cosa non avrà mai fine D:) è qualcosa di asfgajbsshis -vi prego regalatemi un traduttore per i miei pensieri- . Descritta come sempre uwu  in modo fantastico. "Che bellissimi pargoletti" mi veniva da pensare... Ehm...
tornado (?) seri, è stato bellissimo rileggerla. Proprio come la prima volta. Adoro questi due (e non le loro fidanzate >.>). Non vedo l'ora di rileggere (e leggere altro) ^_^

23/07/14, ore 17:10

*^* Oddio,non ho parole. Posso solo dire... Continuala ti prego *^* Questa coppia è stupenda e il modo in cui hai descritto la scopata è divino. Per una Yaoista come me questo è il paradiso

23/12/13, ore 00:43

bellissima come Give me love e non vedo l'ora che tu dia un'altra aggiornata alla storia l'attesa mi corrode sempre un casino!!!

01/12/13, ore 19:16

Dopo aver letto questo capitolo ho deciso finalmente di aggiungerti tra gli autori preferiti. Seguo la tua long e penso che tu scriva davvero bene, hai davvero talento! Sembra che tu sia qui dentro da una vita invece che da così poco. Ultimamente sto leggendo roba sempre più scadente e sono felice di aver trovato qualcuno come te! ^^

21/09/13, ore 02:09

Non so come spiegarti..ma quando ho letto questa one-shot ho sentito una stretta allo stomaco e quando poi ho letto il seguito...
Devo dire che all'inizio non avevo capito bene come fossero collegate, ma quando mi si è accesa la lampadina..Stavo per strozzarmi con la mia stessa saliva!
Insomma non si fanno certe cose alle proprie fan!
Continua così! ;)

07/09/13, ore 23:20

Questo è la prima storia che leggo in questo sito e, come dire, ho decisamente scelto quella giusta per cominciare A.A
Hai un modo di scrivere veramente scorrevole e trasparente, descrivi bene ma non ti sdilunghi troppo. E poi sei riuscita a far capire molto bene i sentimenti dei personaggi.
Detto ciò, adesso vado a leggermi "Give me love" ^^

12/06/13, ore 14:51

O MIO DIO!!!! O///O i genitori di Kaname e Nanao che fanno quelle cose.... ^W^ si vede che era destino ;* per me che ho letto prima i capitoli di Give me Love leggere questo ora getta una luce totalmente diversa sulla faccenda Yoshiyuki-Kimiko.... ahhh che cosa carina!!! <3 <3
tutto quello che ho da dire sul tuo stile l'ho già detto in una delle recensioni di Give me love... ma per ripetermi : semplicemente eccezionale!! complimenti ancora!
H_T

27/05/13, ore 12:36

aaaaaaaaaaaaah che bella!!! magnificaaaa!!! davvero sono rimasta molto colpita dal tuo modo di scrivere: così divertente e genuino!!
mi piace questa coppia mi piace tutto di questa storia!! *lacrimuccia*
vado immediatamente a leggere Give me love!! mi hai ispirato *fugge*
ci sentiamo presto
cuppy cake

22/05/13, ore 08:12

Sto piangendo! Vergonia ! Tranne per qualche errore di battitura è stato veramente emozionante. Mi sono agitata più di questi 2 xD
Complimenti ~

14/05/13, ore 21:26

Piango... Bella storia, molto commovente.La loro docezza... Peccato che sia fnita così fra loro.
Il testo è scritto molto bene ed è coinvolgente. Ottimo lavoro!
Un bacio!

14/05/13, ore 15:48

sei bravissimo/a, hai scritto e descritto magnificamente... questa oneshot mi ha presa totalmente *.* di solito non sono una che legge, preferisco molto di più scrivere xD figurati che a volte non rileggo neanceh le cose chescrivo io stessa... giuro è bellissmo. ho iniziato a leggere e mi sono appassionata *.* TI STIMOOOOOOO XD