Immortal
di Deathbat_FoREVer

13/06/13, ore 15:58

Wow, non possiamo credere che questa storia finisca così... Però dobbiamo dire che è stato comunque bellissimo leggere questa fantastica storia, sul serio!! Hai un ottimo modo di scrivere e ti esponi davvero molto bene, complimenti!!! Ah, ti volevamo dire anche che pure noi stiamo scrivendo una storia, si chiama: The legend of the full moon. Ecco il link, spero ti piaccia...:

Finiamo col dirti che ci renderesti molto contenta se lasciassi una piccola recensione, perché ci terremmo molto ad avere un tuo parere sulla nostra storia ;D !!! Per ora ciao, un bacione e a presto!!! xx

Bellissima storia, già dal primo capitolo intuiamo che è una storia fantastica!!! Ora ti saluto, vado a leggere i prossimi capitoli, a presto, un bacione!!! xx

10/05/13, ore 23:05

Brutta cosa la tachicardia, ti impedisce di fare molte cose liberamente perché ti coglie inaspettatamente. E io che speravo in qualcosa di più positivo. Ho notato pero che questo capitolo e' stato molto breve. In effetti non ho compreso subito come mai, ma forse e' per riprendere il fiato dopo tutto quello che hai raccontato di brutto... Un po' come la tachicardia fisica e morale.
Spero che tu ti riprenda e che scrivi qualcosa di più allegro, be' hai bisogno anche tu;)
A presto ciao:)

10/05/13, ore 22:59

Commovente, mi ci sono ritrovata in pieno. Anche io ho perso mio nonno, ma avevo 7 anni ed ero già piu grande... Ma la sostanza non cambia in fondo, come non cambia il tuo realismo che mi fa pensare, riflettere su quello che ho fatto io (che non e' così diverso da quello che hai fatto tu o provato tu). Mi cattura questa storia, come il tuo stile..
Complimenti.
Brava comunque ad esternare quello che hai provato quando e morta tua nonna, non sempre si riesce a farlo senza diventare troppo pesanti o drammatici. L'hai reso in modo leggero e mi piace (ok, non spararmi ma io ho una visione tutta mia della morte). Spero che dopo questi primi capitoli in cui hai descritto i momenti bui, tu sia riuscita a trovare la "luce"... Te lo auguro:)
Alla prossima;)

E' verissimo, isolarsi ti fa impazzire... Credo che in questo caso sei stata fortunata a trovare questa amica che non ti abbia permesso ,inconsciamente, di isolarti del tutto. E a volte non ci fa percepire il vero senso delle cose, perché siamo presi soltanto da noi... Mi piace molto, non smetterò di ripeterlo: rendi la storia in un modo che mi sembra di essere li con te. Stai attenta soltanto ai verbi e alle concordanze tra di loro, per il resto molto riflessiva e semplice... E io amo le cose semplici:)
Un bacione, a presto:)

10/05/13, ore 22:44

Ciao:) molto emblematica e misteriosa sai? Cioè all inizio ho fatto un po' di fatica a capirla ma dopo averla riletta varie volte ho compreso (spero) il filo conduttore... Il mal di testa quindi e' dovuto ai pensieri verso di lui e suppongo al fatto di stare alzata fino a mezzanotte davanti al computer; e credo che sia una cosa normale, ma l'hai espressa in modo molto realistico.... Mi dispiace che ti piaccia un ragazzo che non ti badi nemmeno e che sia già fidanzato (e' successo anche a me!) ma spesso questi "amori" sono quelli che ti fanno riflettere di più e ti rafforzano. Nel complesso e' dolce e mi e' piaciuta un sacco:)
Alla prossima allora:)
Ciao

Ciao:) viva, intrigante e intensa... Mi ha fatto molto ricordare quello che ho vissuto e sto ancora vivendo di nuovo per "colpa dell'amore". L'hai scritta con un realismo che mi ha colpito molto, come se fossi la con te(scusa se ti do del tu) e con le tue amiche... Hai ragione, le amiche alla fine sono le uniche che a questa età ci si può affidare e fidare. Ed e' anche vero quello che dicono le tue amiche: che non ci si può rovinare la vita a 12 anni! per un coglione... Mi piace anche perché io amo le storie un po' autobiografiche perché sono quelle scritte con più sentimento e più verosimili e la tua e' esattemente così, e poi servono per sfogassi quindi sono un monologo che catturano i lettori come me..
Brava, complimenti:)
Spero di leggere altro ciao;)
P.S spero che non fosse totalmente autobiografica soprattutto la parte del buttarsi giù dalla finestra!;(