I love you,remember.
di Marsars

03/05/13, ore 21:46

Ciao bellezza, ho cancellato l'account 'tottaotta' (quello con cui ho recensito ) Se puoi vorrei farti qualche domanda... Comunque ribadisco tutto quello che ho scritto sotto XD

30/04/13, ore 19:21

Ciao bellissima.
Senti, io amo questa fan fiction.
È la più bella che abbia mai letto.
Scusa se non ho mai recensito ma il fatto è che la ho letta tutta oggi.
A scuola, a ricreazione, a pranzo, a atletica, e ora l'ho finita a casa.
Cioè, è la prima fan fiction che leggo in un giorno.
Posso dirti una cosa ... Ci mancherebbe semplicemente una cosa per renderla perfetta....
Mi dispiace dovertelo dire io, ma per essere perfetta non ha bisogno di nulla!
È stupenda. È la cosa più bella che abbia mai visto ( dopo rihanna ovviamente ahahahha :P )
È così, aaaahhhh non ho parole per descriverla.
Voglio saper scrivere come te.
Io si, lo so, quando scrivo sono fantasiosa e stravagante ( un po' troppo ) contorta e complicata, ma tu, con semplicità riesci a renderla unica e indimenticabile.
Ti giuro è davvero la fan fiction più bella e intricante che abbia mai letto.
È meravigliosa, non ho parole per descriverla.
È semplicemente la cosa più kjqrveqlierbhc (?) di questo mondooo e universo.
O mio dio, io la amo, boh.

Scusa per questa lunghissima e interminabile recensione, perchè ti sto facendo perdere molto tempo, solo per leggerla.
Mi dispiace, non me arti.
Io voglio solo farti capire, senza risultati, quanto è spettacolare la tua fan fiction.
Voglio scrivere anche io così!
O mio dio datemi un quarto della tua bravura, consigli, aiuti... O mio dio, mi basta anche un decimo della tua fantasia.
Cazzus marocchinus se la amo, cioè ti amo, no vabbè, amo tutto di questa storia.
L'autrice, la trama, bruno, Vanessa, loro... Boh, la AMO con la A, la M e la O maiuscola!
Continua perfavoreeeee ti prego

30/04/13, ore 18:41

Stupendoooo !!! Ma com'è scemo bruno a pensare che lena volesse lasciarlo! Ma quando continui?? Le tue due recensioni le hai avute!
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 09:43 pm)

30/04/13, ore 15:13

Awww, che dolce, questo capitolo!
Mi è piaciuta tanto, la parte "io ti considero la mia anima gemella e il mio migliore amico allo stesso tempo"...
E' una frase veramente stupenda, giuro!
Come al solito complimenti e, sempre come al solito, continua presto, che io sono qui che aspetto con ansia!
Un bacio,
Alice c: