Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine.
di Risa Lily Angelie

08/09/13, ore 17:46

Ma te lo sai che ho pianto? Del tipo.. Sai che non mi commuovo facilmente, vero?
Beh, gemellina cara, tu sei una delle prime che con un racconto mi fa commuovere.
Nel vero senso della parola, dico. Cioè, con le lacrime. INSOMMA MI HAI CAPITA--
*sniff sniff*
"RIPRENDITI BRUTTA IDIOTA"

Va beh..
Ora starai sicuramente gongolando LOL.  Biscotti? AHUAHAUAH *lancia biscotti ovunque come una psicopatica*
No, okay. Sto davvero in depressione perché la storia si sta per finire.. Che ne sarà della mia vita, adesso?
Questa è l'unica storia che ho seguito, come dire.. passo per passo. Quindi, non finirla. °-°
"Ma ma ma.. a me non convince ç_ç"
STA' ZITTA.
"Ma ma.."
E' una cosa bellissima. Keep calm and..
HELLO HELLO IS ANYONE HOME? *canta* HELLO HELLO JUST PICK UP THE PHONE.

Non sto per niente bene con la testa. Per niente.

Tua gemellina, nonché alleata per la dominazione del mondo,
Hika-chan.

PS: Otani è dolcioso. Sì, idiota, sei follemente innamorato. <3 <3

06/09/13, ore 00:42

Oddio ma é stupendissimo questo capitolo *-*
Awww il nano aveva progettato una cosa romantica *-*
Peccato che Risa abbia rovinato tutto, d'altronde sono o non sono i nostri scemi pasticcioni xD
Le risate ovviamente non sono mancate lol
Alla prossima.

05/09/13, ore 22:52

Eccomi qui, stasera, a sclerare in greco antico. Dopo aver bevuto una bella camomilla (yay OuO) posso FINALMENTE recensire, senza che qualcuno (mamma/nonna/fratello/amico immaginario/gatto volante) mi disturbi. ALLELUIA.
Sclerata perché:
1. mi si è impallato il PC, te l'ho detto.
2. non riesco a trovare la cover che cercavo ;_;
3. Risa è un idiota.
Okay, di solito quest'insulto lo riservo al 'povero' Otani che, a volte, vorrei prendere a calci, ma..
Dai.
Ti prego.
Risa.
"Neanche stesse per chiedermi di sposarmi!" Oh beh, vedi..
Cena romantica > Nessun anniversario > Lui che si inginocchia = ??
E secondo te? No guarda, ti sta chiedendo se può pulirti le scarpe. Ecco perché si è inginocchiato.

Ma comunque, perché di nuovo Kanzaki.
PERCHEEEEEEEEEEEEEEE???
Perché lei. Perché. Ha fatto rovinare l'umore alla povera Risa :C Sta pezzo di *biip* figlia di *biip* pezzo di *biip* che non è altro, porca p*biip*
No okay, troppi scleri e parolacce sta sera.

Comunque, capitolo meraviglioso. Mi ha fatto schiattare e incaz- HIKA BASTA PAROLACCE, EH.
*coff coff*
*momento imbarazzante*
Eheheh ^^" perdonatemi ç___ç

Okay, vado a prendermi un'altra tazza di camomilla.
Mi serve.

Tua gemellina, Hikari

05/09/13, ore 17:51

Ciau Cali-chan! ^u^
E' da un pò che non mi faccio sentire, perdono. T^T Ma tu mi vuo bene lo stesso, vero? No? Ok. ç_ç
Vabbuò, lasciamo perdere le sciocchezzuole, e recensiamo come farebbe una persona normale.
Punto n°1: Devo dire la verità: Nel cappy precedente mi aspettavo un filiiiiino in più di Lime, ma tranquilla, la colpa è solo e soltanto mia, e della mia mente contorta, che si era già creata filmini per adulti in  testa. ^///^ -  *cerca di levare dalla mente l' immagine di Otani con la loingerie di pizzo rosso di Risa tra i denti *
Punto n°2: Questo capitolo è fantastico! *w*
Uau, Otanuzzo, macheromanticochesei! ♥ Anche se gran parte del merito và dato a quella santa donna della Nobuko Ishiara-sama, sennò non oso immaginare che pasticcetti avresti combinato. èwé
Punto n°3: Ed eccola, di nuovo: Kanzaki. Ancora Lei!
Ma dico, pensavo di non rivederla più, e invece mi spunta dal nulla come la morte, a rompere le cipolline e a rovinare il buon umore di Risuccia. E con quella scenata patetica, poi! "Siate felici. Ve lo meritate"... Tsk! Ma falla finita, capra!
Koizumi ha fatto bene a trattarla da schifo, io avrei fatto lo stesso, mf! u_ù E tutto ciò mi porta al
Punto n°4: Intendiamoci: Io, l' avei trattata da schifo. Ma, ( ti prego non avercela con mee ç_ç), leggendo la reazione di Risa non appena quella vacca l' ha fermata per strada, in un primo momento ho pensato: "Ora l' ammazza, siii! *w* - Sangue! Sangue!", per poi aggiungere "No, aspetta, è di Risa che stiamo parlando, no? Non torcerebbe un capello neanche al suo peggior nemico!", per poi concludere con "Wè, la sta proprio smontando! Da quand' è che è così acida e bastaddina la ragazza?".
La ragione ci sarebbe anche, ci mancherebbe, come ho detto se fossi stata al suo posto, anch' io l' avrei trattata freddamente, come penso qualunque persona normale avebbe fatto...Ma da quando Koizumi è una persona normale?? Trattare male una persona che non sia il Nano - o anche gli amici, ma soprattutto lui-? Naa, non credo che lo farebbe.
Ma poi mi sono ricordata che Koizumi in questa storia, oltre ad essere adulta ( e quindi ha perso un pò della sua (in)genuinità adolescenziale), è anche molto più acida per il fatto di non essere riuscita a lanciare la sua carriera, e per quello che il Nano idiota le ha fatto cinque anni prima. Perciò, penso che quella reazione sia coerente ai fini della storia.
Morale della favola: Tu sei bravissima, e io sono un' idiota che non capisce niente. ç_ç
Punto n°5 ( e finisco, te lo giuro xD): Quando il Nano si è inginocchiato mi è venuto - senza il quasi!- uno spasmo involontario, diamine! *A*
Ma perchè ci devi lasciare sempre sul più bello?? Eh?? Ti odio. ♥
Bene, ho finito di romperti le scatole qui :D Mi trasferisco da 'Una nuova vita', e se avrò tempo, passerò alla nuova raccolta! ;)
A dopo! :*
Chappy-chan ♥

(Recensione modificata il 05/09/2013 - 05:57 pm)

05/09/13, ore 14:03

de eccomi qua! *compare in una nuvola di coriandoli* allora posso dire che la proposta di otani è molto tenera anche se ha avuto dei battibecchi ma é normale *fa spallucce* poi kanzaki doveva rompere propio quella sera?! aggiorna presto
nobu ;)

05/09/13, ore 11:32

waaaaaaaaaaa è stupenda veramente *^*
la amoooooooooooo *^*
kanzaki mamma mia quanto la odio!!!!
otani è troppo dolce *^*
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

04/09/13, ore 22:44

Ciao, Cali-chan! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. **
Allora, non so che dire. OwO
Ok, aspetta, forse ce l'ho! Ecco, formuliamo la frase...
Sinceramente, mi aspettavo un continuo dell'altro capitolo... la giornata successiva dopo... ehm... quello (o.o) non tre mesi! Mi chiedevo quanti sguardi, quante romanticherie a "modo loro" (?) che ci siamo lasciati sfuggire! Dai, durante tre mesi sai cosa potevano fare?!? Non alludere, eh! LoL
Ma é comunque bellissimo. Non ti saresti dovuta preoccupare se il capitolo si capisce o no: io l'ho capito e se ci sono riuscita io ci potrebbero riuscire tutti.
Oddio, non so come, ma loro riescono a rendere ridicola anche una situazione così seria? Cioé, cavolo fanno? .-.
Solo loro! Solo ed esclusivamente loro. Ma, infondo, tutti noi li amiamo proprio perché... sono loro. LoL
Poi Otani non poteva scegliere giorno migliore, eh?! Risa era tutta stralunata per Kanzaki. Oddio, ma quando muore? '-'
Risa ha fatto bene a comportarsi male con lei. Forse non é proprio nel suo carattere (infatti, credo che in quel punto sei andata un pochettino-ino-ino nell'OOC, ma giusto di poco, pochissimo), ma ci voleva una reazione del genere! Senza contare che sono passati cinque anni e Otani ha fatto la sua più grande cavolata di tutta la sua inutile vita, quindi non é che mi sorprenda molto alla fine. ;)

"-Sposami.-
...
Come?"

Risa sei improvvisamente diventata sorda o cosa? .-. Ha detto, ordinato, di sposarti. Capito il concetto?
No, beh, capisco che questa situazione metterebbe agitazione e imbarazzo anche a me e capisco che, trattandosi di Risa, la cosa era più che ovvia. Lei potrebbe rimanere scioccata per qualsiasi cosa.
L'inizio del capitolo é qualcosa di Aw. Shono cosshì teneri! (?) AwA. *.*
Vado, sto perdendo la testa... più di quanto non l'abbia già persa... X'D
Ci risentiamo, mh?
-Nadynana

P.s. ho visto il video. E' talmente triste che...
*si rifugia nel suo personale angolino di disperazione*

04/09/13, ore 19:03

Ma come si fa a non amarti?  ^^

Non ti conosco neanche, ma questa storia è bellissima, mi piace sempre di più! *o*
Cioè Otani che si inginocchia e Risa rimane scoinvolta.. speriamo però cha accetti! :3
Comunque il video è stra bello e la canzone è azzeccatissima! C:
Spero che posterai presto un nuovo capitolo!
Ciao ciao e alla prossima!

Otani_Risa

04/09/13, ore 18:09

Ma il video è supermagastupendissimoooooo !!! *w* Ma parliamo del capitolo sono sconvolta dalla felicitààààà !!!!! Siiiiiiiii il piccolo si è messo in ginocchio ! Spero che l'altra idiota si riprenda dallo shock e risponda positivamente alla cosa ... ! Mamma mia che figata pazzasca non vedo l'ìora di leggere il next capitolo ... la felicità mi fa parlare inglese xD brava good job !!!! ti adoro

baciiiii

02/09/13, ore 04:59

Finalmente ci sono riusciti AHAHA lol
Questo capitolo è stato divertentissimo xD
Alla prossima :)
Scusa l'orario xD

01/09/13, ore 16:21

*-* ohhhh finalmente ! ce l'hanno fatta ...bella scena che Otani rimane chiuso fuori ahahahah che rimbabita che è Risa xD sono super felice che la svolta sia avvenuta ! Ora dovrebbero essere più sciolti e meno tesi tra loro ! o almeno spero ... ! Adesso voglio solo capitoli romantici e voglio un matrimonio ù.ù ahahahah corro troppo con la fantasia ... xD allora alla prossima -anche qui- tanti baciiiiiiii e tanti salutiiii

30/08/13, ore 22:16

Ahahahahahahahah, sono andata in brodo di giuggiole più di prima. X'D
Sono persa completamente e sto sparando minchiate a tutt'andare, qui si chiedono tutti se stia bene o no...
Sono andata in palla! *.*
Oddio, non so come possa andare in escandescenze da fungirleggio (?) con queste cose, ma come puoi notare...
Forse per il fatto che i diretti interessati sono loro due, e loro sono l'ammorre (?). Lia mo troppo!
Sai, anche io trovo imbarazzante scrivere su certe cose (infatti ogni fic che pubblico ha il rating verde) quindi ti compatisco, ma il messaggio era più che chiaro. ;)
Ma quanto sono dolciosi (?) ? Quanto?!? Troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo. Aw.
Sei in vena di romanticherie? Ok, forse l'aggettivo non é molto adatto... o forse si? Sta di fatto che sono dolci. Non smetterò di dirlo.
Se nella serie sarebbe successa una cosa del genere (non succederebbe MAI, ma comunque...) io non so che avrei fatto... Spumante, champagne... alcolici a tutt'andare e feste con la musica a palla! Oh, YEAH! Ci sarebbe da festeggiare. Che dolci! *.*
Comunque, dato che ho letto la tua risposta alla precedente 'schifo-recensione', ti rispondo direttamente qui che faccio prima. Sì, certo che puoi uccidermi. ;)
Allora, sono andata in vacanza in Veneto, poi sono stata un giorno in Svizzera e poi sono ritornata in Veneto. Tutto in undici giorni. Ma a Gardaland ci si diverte troppo, non trovi? XD
Poi... no, non vieni fulminata se non hai presente quella canzone, tranquilla. (:
Ora, scusami, ma devo dileguarmi... Devo sistemare un po' la mia presentazione di questo sito, che ha veramente bisogno di un'aggiustatina. (Intendo la mia presentazione, non il sito che é perfetto. *.*)
Alla prossima, Cali-chan.

30/08/13, ore 21:46

Cali-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! :D
DioByron (?) quanto mi sei mancata in questi giorni!
*si commuove*
Mentre ti scrivo sto ascoltando "La la la" di Naughty Boy duettata con Sam Smith, passa molto spesso alla radio e la amo. *.*
Comunque, scusami per il ritardo... ero in vacanza... ^^"
PerL'AmoreDiByron (?) che bel capitolo! Da amare! *.*
Sono l'amore! =Q____
Sono troppo curiosa! Devo leggere il prossimo capitolo, ora! **
Che belli! Che amori! Ma poi, Nabo & co. dovevano proprio arrivare in quel momento? La faccenda si faceva un tantino 'hot'. X'D
Ok, sembro una di quelle novelline/i di Efp che fanno recensioni a cavolo... Con tutto il rispetto alle novelline/i e ai cavoli.... (LoL), ma compatiscimi: sono andata in brodo di giuggiole e sto facendo una recensione penosa, stupida, insignificante e minuscola... però mi dileguo per leggere il prossimo capitolo.
Kiss, kiss. :*

30/08/13, ore 11:12

facciamo un brindisi per i nostri due piccioncini che finalmente riescono a buttare fuori casa i loro amici e fanno ciò che devono * mi imbarazzo anche io a scrivere ste cose :P* comunque speriamo che d'ora in poi vada tutto per il meglio.
Tati_chan

30/08/13, ore 00:34

seguo con piacere la tua fanfiction e attendo impazientemente il prossimo capitolo =)
Baci da Amy9559