new naruto
di marinamrn

02/04/15, ore 12:14

BravaBrava 😂😂😂😂😂👏👏👏👏

30/04/13, ore 15:23

ahahahah figuriamoci se sasuke uchiha orgoglioso com'è non si sarebbe vendicato ahahah madonna se queste sono le sue vendette lo faccio arrabbiare anche io ahhahaha xD comunquee ovvio che la storia mi sia piaciuta e alla fine sei riuscita a renderla sia erotica un pochettino romantica e divertente ;) alla prossima un bacioo :D

30/04/13, ore 01:13

bellissima storia :) beh per essere la prima volta complimenti perché l'hai scritta davvero bene a mio avviso :D anche se a volte mancavano delle virgole per far quadrare il discorso, ma è normale che scrivendo veloce a volte le si dimentichi o non si faccia caso :) quindi per me sei stata davvero brava e per una volta un Naruto figo co sta di bruttoo ;D la fine dove discuto con quei due scemi giuro mi ha fatto ridere xD ahahah ma come è facile addolcirlo sto teme ;) alla prossima un bacio :)

30/04/13, ore 00:58

Bhe una ff molto fatta bene. Mi ricorda 50 sfumature di grigio.
Anche se i preliminari e l atto sessuale sono stati spiegati in modo sbrigativo, nel complesso è bella, soprattutto la scenetta finale. Anche perchè io sono per il Sasunaru, per me Sasuke deve essere seme e Naruto uke anche se vedersi scambiare i ruoli non è male ugualmente.
Alla prossima ;)

30/04/13, ore 00:30

Carina come one-shot, ma in alcune parti mancano dei dialoghi. Credo che sia colpa dell'html, e devi fare attenzione anche alle pause. Sono sicura che in tutto questo c'è l'html, e ti svelo un segreto per farlo giusto. Vai sul programma di Efp, o sul NVU e sistema la storia da lì. Evita di scrivere tra <<....>>, perchè l'html usa questi segnali per creare il testo.
Ripeto, la storia mi piace davvero tanto, e vorrei rileggerla con quei dialoghi che dice Sasuke. Per essere la tua prima, è molto bella, complimenti. Spero che ne farai delle altre, e con Naruto seme. Mi piace vedere Sasuke uke XDD *scappa per non farsi uccidere da Sasuke*
Un bacione da marynana89 :)