You're A Firework
di DreamSeeker

05/09/14, ore 20:12

Potresti anche aggiornarla ogni tanto, sai. Non dico ogni giorno, ma almeno una volta al mese XD. Baci

11/10/13, ore 10:47

Io.. La fanfiction.. Sirius... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. ok credo che si possa intuire dal mio urlato da gallina innamorata che adooooro questa storia, forse perché adoro Sirius, anzi forse perché amo i malandrini.. Sono così, malandrinosi (?) oh beh che dire, scrivi in modo egregio anzi magico. Ohohoho l aggettivo magico in questo caso ci sta a pennello :) sul serio mi piace tantissimo, e devo dire che per prima siriusxjames che leggo mi ha colpito tantissimo :) in genere vado più sul tradizionale con dramione varie o Sirius x Remus ma ma.. La tua è AAAAAAAAAAAAAAAAAA ok dai basta si è capito XD a proposito.. Quando aggiornerai? Perché aggiornerai vero? Altrimenti il mio fantasma ti perseguiterà per sempre BUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAU anche se in effetti non sono morta.. Oh beh dettagli

07/07/13, ore 00:18

bellissima bellissima bellissima! ho già detto bellissima?     sono follemente innamorata di sirius e tifo per James/Sirius cercando di ignorare il piccolissimo dettaglio che..sono morti.....forse è per questo che le storie su di loro sono ancora più belle, perchè c'è un velo di malinconia in fondo e perchè sappiamo quale sarà il finale :'(
ripeto, bellissimo inizio, mi piace come scrivi e attendo con trepidazione il seguito! un abbraccio caloroso ;)

22/06/13, ore 11:02

Questa storia è bellissima!
Mi è sempre piaciuto il James/Sirius, però le storie su loro due sono sempre tristi! finalmente ne ho trovata una divertente e in più è scritta bene!
Non vedo l'ora che pubblichi il capitolo 2 :)
Alla prossima! ;)

06/05/13, ore 17:19

Mi piace!!! Aggiorna, aggiorna!! Scrivi molto bene e questa storia finisce tra le mie seguite!!=D