Changing
di Jane The Angel

19/09/09, ore 22:58

Ma eccola, quella di Ryan!! Mi piace molto, complimenti, è scritta bene e la trovo davvero profonda!

30/11/07, ore 11:40

allora non sono l'unica a vedere Ryan insieme a Gabby *O* che bello ^O^ quando ho visto la scena dopo la partita ho pensato che stavano benissimo insieme, peccato che l'abbiano fatto così ç__ç ne cercavo di fic con questo pairing ma non ne trovavo, ma dopo HSM2 sembrano cominciare a venire fuori ^^ e aggiungo ^O^ Troy è un cretino è_é come fa a comportarsi così?

25/11/07, ore 18:10

bellissimo anche questo capitolo della saga!!! mi piace proprio!!! e poi ora che sto iniziando ad apprezzare le rayanxgabriella è perfetta!!! però povero troy, lo odiano tutti!!! no scherzo! bacioni :-))) tvtrtrtrb (p.s. aspetto altri capitoli!!)

22/11/07, ore 18:55

ok questa ff è assoluatamente bellissima! Bellino Ryan! aaaaaaargh! è dolcissima! come si può non odiare Troy Bolton! W Ryan Evans e Ryella 4eva! aspettiamo le prossime! bravaaa! :)

21/11/07, ore 15:25

ragazza, te lo devo prprio dire: mi hai dato l'ispirazione per continuare High School Musical 3. Grazieeeeeee!!!

NewGirl
19/11/07, ore 16:43

E' già, forse mi sono persa tutte le precedenti storie della serie " Tutti odiano Troy...tranne me^^" Ma ti assicuro che adesso continuerò a leggere e recensire tutte le altre. Questa mi è piaciuta veramente molto...mi ha colpito la protettività di Rayan...fatico ad immaginarlo così, ma mi piace. Brava e complimenti!!^^

Vivy93
19/11/07, ore 14:52

uaoooooooo tesora! che bella questa ff!! miii com'è profondo Ryan XDDD peccato se continuo così odierò anch'io Troy.. meno male che Chaddino che non ci delude mai e ci protegge sempre!! XDD Tvtb Bacioni

*AqUa PrInCeSs*
18/11/07, ore 22:14

beeeeella complimenti!!! che grande che è ryan *___* ah, seguirai il mio consiglio allora? verrebbe bene ^___- "anche io, troy, faccio parte del club tutti-odiamo-troy" ... XD XD X°D X°D continua così, ci sentiamo presto! bacioni tvukdbxs

18/11/07, ore 22:03

Ah, ovviamente Ryan&Gabriella the best, sono perfetti! >\\\< E ripeto il concetto brava, hai saputo rendere in modo magistrale i pensieri di Ryan, ciao!

18/11/07, ore 22:01

Ciao, qui solo Jchan perchè il pc di Vchan è in pausa momentanea, cmq gli farò sicuramente leggere la tua splendida ff, bravissima è davvero bella! ^__^ Ciaooo!

Jud_91
18/11/07, ore 20:50

si,un pò in ritardo ma nn fa nulla!XD bellissima shot hai espresso i pensieri di ryan in modo impeccabile,ci sentiamo su msn bacioni!!!tvukdxs^__^

18/11/07, ore 20:33

Sniff... triiisteee!!!Lo odio sempre di più!!! A morte Troy!!! Povero il mio Ryan... lui DEVE stare con Gabriella... la ama davvero (a differenza di Troy) e non la farebbe mai soffrire!!! E poi LUI merita di essere felice... merita di stare con la persona che ama!!! Comunque... finchè Gabriella continuerà ad essere stupida e a stare con Troy... se vuole lo pox consolare io!!! XD XD XD... Grazie 1000 x la dedica cuginetta... brava coe al solito... non vedo l'ora di leggere "Tutti odiamo Troy" dal punto di vista di Gabriella... a martedì!

18/11/07, ore 20:17

Davvero stupenda.Non ho altre parole. Hai reso i sentimenti di Ryan in modo straordinario a dire poco...il ryan di cui hai scritto è una persona vera che vive e soffre come ogni altro essere umano. E' forse un ryan migliore di quello del film. Tutti i miei complimenti! Tempe