Sei un idiota!
di Ronnie Stregatto

06/04/14, ore 22:18

confesso che ho deciso di leggere questa ff perché il titolo mi ha fatto ridere... XDDD vedo che in questo sito la coppia N-Touko è mooooooooolto quotata... io non ho giocato a black/white... ma cosa succede lì x far pensare ''male'' a tutti? cioè, se il player character è femmina, ok, ci può anche stare... se è maschio, però (ok, ci può stare lo stesso, ma facciamo finta che la game freak sia per le coppie ''tradizionali'') cioè, mi chiedevo, non è che in biano/nero se usi la femmina al posto del maschio, N ti fa discorsi strani? (che ne so, in bianco2 c'è finalmente una coppia ''dichiarata'', quella del player con Curtis/Yancy... non è che succede qualcosa di simile anche nella prima versione con N? O è solo la fantasia perversa degli shipper (si chiamano così???)? bah, mistero... comunque l'istante che descrivi è carino, certo lei è un po' cattiva a prenderlo a pugni proprio in faccia, però è un ''videogioco'' e ci può stare... la scrittura è buona e non vedo errori, quindi complimenti. Storia corta ma carina, d'altronde nella botte piccola ci sta il vino buono!
Barbra (Streisan... no, scherzo, accidenti a quella canzoncina-tormentone!)
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 10:20 pm)

11/05/13, ore 21:18

Bella,mi è piaciuto il punto in cui Touko prende a pugni N...stavo scherzando sono così carini!!
Bellissima fanfiction!Complimenti!

30/04/13, ore 22:18

*Girovaga nel fandom, vede una N/Touko, decide di leggerla, vede il nome dell'autore e sobbalza*
Ehi, ma io ti ho già vista nel fandom di Durarara!! Com'è piccolo il sito! Ultimamente stai regalando molti frammenti di dolcezze che... sono tenerosi e non ho altre parole per descriverle.
Okay, sinceramente mi fa ridere immaginare quei due che si cercano contemporaneamente per mari e per monti e non si trovano mai. Lo so che non è colpa tua ed è proprio il videogioco che è così, ma... è davvero tragicomico lol. Ah, se si ritrovassero davvero anche nella storia originale!
 Magari sono suonata io, ma leggendo le tue prime fic su Durarara!! e poi questa mi pare di scorgere già un piccolo miglioramento... Sì, puoi darmi della suonata, non mi offendo mica.
Trovo la storia davvero scritta bene e carina e i personaggi sono proprio adorabili.
Complimenti u.u

30/04/13, ore 14:01

Ciao Ronnie sono sempre io! Ormai per tutto quello che riguarda Touko ed N non posso far a meno di leggerlo! :) Poi quando mi sono accorta chi l'aveva scritta ho deciso di recensire! È abbastanza corta ma mi è piaciuta tanto! Non sono "una fan sfegatata" ma devo dire che adoro N edil suo carattere particolare. Lo trovo molto dolce! Se ne scriverai altre su questo tema recensirò di sicuro!!! *-* Cao, Camy27

30/04/13, ore 13:29

ohhh che carini =') touko e N mi piacciono un sacco (soprattutto N XD) e poi sono adorabili questi momenti dolci...
ci vediamo in giro =))
RackyLPC