Cuore e cervello
di BlackPearl_uaooo

24/08/09, ore 19:53

Per essere bella è davvero molto bella, ma sinceramente avrei voluto il tanto agoniato bacio... comunque è davvero molto dolce! Videl241097

05/01/08, ore 16:53

Che tenera!!

16/12/07, ore 18:36

veramente carinissima! un vegeta che scopre la sua parte irrazionale non è cosa di tutti i giorni...soprattutto perchè è descritto veramente bene...i miei complimenti!

23/11/07, ore 17:57

uuuhhhh!! k carina qsta ficcy!! ^^ nn me lo sarei mai aspettata da vegeta! ma k caro!! k dolce!! carinissimissimoooo!! LOL! davvero bellissima qsta tua nuova creazione!! ^__^ ci sentiamo, spero presto, su msn!! ^^un BaCiO alla mia gemellina!!^^

20/11/07, ore 17:05

ma che carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' sulla coppia preferita in più!!!io adoro troppo Vegeta.....comunque è un one-shot veramente bella...dolce ma anche triste, romantica ma non mielosa...complimenti!!!!!!!!Laura

20/11/07, ore 14:47

Molto interessante il fatto che tu abbia voluto indagare la componente irrazionale nel rapporto tra Bulma e Vegeta. Forse quest'ultimo è un po' ooc, ma solo leggermente. In fondo hai fatto bene ad inserire il dubbio come guida delle sue azioni, che rende la narrazione più realistica. Per quanto riguarda lo stile la concisione si accordava con la rapidità con cui si svolgeva l'azione (Vegeta che irrazionalmente entra nella stanza, abbraccia Bulma, esce), però avresti potuto approfondire il tutto. Questa non è un'offesa, solo una critica personale, che ovviamente puoi ignorare. Quello che hai scritto rimane buono da leggere ugualmente.

20/11/07, ore 02:31

molto romantica ma un po' occ... scritta comunque bene!ciao!

trunks4ever
19/11/07, ore 19:01

che bellaaaaa!!! vegeta è troppo dolce, lo adoro! che avrà combinato il padre di Bulma? Boh,comunque è davvero molto bella!! 1 kissone ;-)

18/11/07, ore 23:39

Bellaaaa, che grande Vegeta...Ma perchè Bulma piangeva? Singolare poi che sia stato il padre e non il solito litgio con Yamcha a scatenare il pianto, comunque complimenti, è davvero bella! Ciauz!

18/11/07, ore 22:30

ke carina qst ff!!!!!!ma xke nn la continui!?!?!?!

arale2007
18/11/07, ore 21:18

che carina!eh già vegeta ci sa fare benissimo.la cosa bella è che non se ne rende conto!!trovarli uomini così!io piglio sempre quelli ke se la tirano!!ciaoo

18/11/07, ore 21:09

Bella, perchè non la continui??

18/11/07, ore 20:41

Bellissima!!!!Chissà perchè Bulma piangeva? Aggiorna presto,CIAO!!!kiss