Dangerous.
di brjngmethehorizon

07/07/13, ore 02:42

Heii. c:
Ti consiglio assolutamente di continuare. Questa storia è fantastica e su alcune scene ti mette sulle spine.
Io scrivo ormai Fan Fiction da un anno circa, e devo dire che le ragazze che le hanno lette ne sono sempre rimaste contente e curiose di vedere come continua la storia (per fortuna), ne ho scritte 5, se non un pò di meno. E ne ho anche lette parecchie.
Quindi penso che qualcosina di importante io la sappia. Non ho mai recensionato una Fan Fiction qui su EFP. Perchè o non mi piaceva oppure era la solita Fan Fiction letta e riletta, del tipo:"I miei genitori hanno permesso a me e alla mia migliore amica di andare a Londra, yee" e poi al secondo capitolo già sono fidanzate con uno dei ragazzi (OUT).
La tua invece ha un non so che di intrigante. Ti invito a leggere la mia, se ti va.
Continua, brava <3

01/07/13, ore 16:36

Ok.... io ti adoro!!!! É troppo stupendoso sto capitolo!! E tu scrivi benissimo!!! Giuro sto adorandola tua storiaaaaa!! Basta sei BRAVISSIMAAA e questa storia é FANTASTICAAAAAA

05/06/13, ore 17:14

wawh eccomi qui.
alluurs, questo capitolo non è poi così lungo però non ci sono errori, ne grammaticali ne di battitura e la lettura è scorrevole.
il tuo modo di scrivere è sempre stupendo. descrivi le scene in un modo boh non so manco io, però fai in modo che chi legge si innamori, capisca per bene e si immerga veramente nella storia.
abituati però ad aggiungere gli spazi autrice, anche per ringraziare chi segue la storia. c:
e fa i capitoli leeeeeeeeggermente più lunghi, ma non più di tanto -come il primo- se no la lettura poi diventa uhm.. noiosa.

jfcreifjd tua, pezz.

30/05/13, ore 12:01

stupendooo *^* davvero molto bello c': questa storia mi ha preso molto e non vedo l'ora di conoscere il continuo.aggiiorna presto,ciaoo <3

22/05/13, ore 21:55

Brutta puzzona fumataaaaa! Eccomi qua, come tu mi hai chiesti di leggerla :33 allora, all'inizio ho pensato alla storia tua e di Herreh, poi quando ho capito che era morta ho cambiato idea :'D comunque, voglio il prossimo u.u me gusta mucho!

30/04/13, ore 13:50

Wow è davvero bella!! Mi piace un sacco! Quando la continui? ^-^

Baci :)

30/04/13, ore 12:48

ehi.
ho letto questo primo capitolo,e devo dire che la tua storia mi ha incuriosito un casino.
poi sei bravissima a scrivere,non hai sbagliato niente.
seguirò con molto piacere la tua storia,mi ha molto incuriosito.xx