Panini al cheddar
di Libra Prongs

11/05/13, ore 19:21

No, povera dipendenza di Remus per la cioccolata!!! D:
In ogni caso... L'avevo detto io, lo sapevo! Lo sapevo che tu non dovevi smettere di scrivere Wolfstar!!! *zompetta allegramente*
Com'è questa Wolfstar, com'è? è strana, come l'altra, ma è ugualmente meravigliosa. Il paragone Sirius-panino al cheddar è.... Beh, usiamo tre aggettivi: 1- Assurdo 2- Esilarante 3- Oh mio Dio, non riuscirò mai più a vedere Sirius normale, lo immaginerò sempre come un panino al Cheddar!!! *_*
Quest'ultimo non era proprio un aggettivo ma dettagli...
Di nuovo brava, hai un metodo di scrittura che cattura, come ho detto anche nella fic precedente: sai trasportare il lettore nelle menti dei tuoi personaggi, il tuo Remus è qualcosa di a dir poco sublime, così vero, così reale,... Fantastico, semplicemente fantastico. Anche nei particolari più insignificanti, è lui, non è solo un personaggi immaginario creato da una fanwriter, è lo stesso Remus della Row. Lo adoro *__*
Bsta fangirleggiare intorno alle tue storie, su!
Veramente un ottimo lavoro, come sempre ;)
Con affetto,
D.L.H.

30/04/13, ore 19:38

Quando ho letto che questa era una wolfstar ho fatto: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! SCRIVE WOLFSTAR! LOVVIAMOLA CON TUTTE LE NOSTRE FORZE!"
...
Eh, sì. Hanno convertito pure me, e non so se fangirlare o piangere. Fangirliamo, per il moccio ho già la sinusite :D
...
Ok. Quanto è stato scritto sopra è stato scritto alla diretta apertura della storia. Al momento l'ho già letta. E mi sto per mettere a piangere, per il tuo Remus. Perché (primo) è vero. Canon, obvius. E... Ah! Ci hai messo tutto l'angst che sta dentro la wolfstar senza essere banale,
Libra, sul serio, ti giuro che sto piangendo, è così... delicata. E commovente. E il tuo Remus è lì, perfetto, attraverso il vetro appannato della storia. È bellissima, sul serio. Se questa recensione è corta è solo perché non ho parole. Mi è capitato due volte di sentirmi così per una storia, e se una volta è questa l'altra è quando ho visto "la vita è bella", per farti capire a che livello sta la magia che scrivi tu. Perché a questo punto non è manco più perfezione, è magia, e io non so più cosa dire (e se non è magia questa...)
Libra, non so veramente che dirti. Non ho parole. Questa storia è incredibilmente bella, e non c'è bisogno di essere wolfstaristi per vederlo. Certo, a ben guardare c'è bisogno della Wolfstar per vivere, ma quello è un altro discorso <3
Beh, no ho altro da dire se non ripeterti i soliti complimenti <3 bravissima Libra
Bi

30/04/13, ore 13:01

Io avrei proprio dovuto recensire negativamente questa storia perché è indecentemente istigante alla fanghirling da porci, tipo.
Ma no, mi sono detta, sono una personcina ragionevole, io.
Nondimeno, ragionevole, ora come ora, non mi calza addosso granché bene, soprattutto quando tutti i tuoi pensieri hanno questa forma:
Così, giusto perché tu lo sappia.
Oh, va bene, va bene, la smetto, torno a fare la persona seria e inizio a recensire a dovere, http://images.wikia.com/glee/images/5/55/Puck_Seriously.gif .
Dunque, dunque. Quando ho letto di Remus che, malandrino!, spia Sirius mentre si denuda ho invidiato profondamente il primo (shame on me), ma questo, mmh, non c'entra una penna USB.
No, okay, basta fare la cogliona.
Ma che devo dirti, poi, Libs? Io ero tipo http://media.tumblr.com/tumblr_m7lmk3auc01r5y3ag.gif per tutto il tempo, quindi immaginerai che la mia coerenza e la mia serietà siano andate a raccogliere margheritine gialle di campo.
Però una cosa seria voglio dirtela: hai uno stile che mi fa impazzire. Sul serio, è qualcosa di incredibile; hai usato un lessico particolarmente alto, di un livello veramente ottimo, ma nonostante tutto la lettura non è stata pesante; al contrario, il connubio tra immagini e emozioni provate da Remus è assolutamente perfetto, nonché piacevolissimo, durante la lettura.
Ecco, questo dovevo dirtelo, prima di tornare a fare la fanghérl scema.
E adesso ritorno a fare la fanghérl scema, perché sì.
E a tal proposito voglio dire: James, bello de' casa, io ti amo assai, ma in questa fanfic hai rasentato le vette dell'odio più cieco.
WHY, James, WHY?! http://media.tumblr.com/tumblr_m4016qhlHg1rolvqk.gif
Non potevi trattenerti in quel dannatissimo bagno per altri dieci minuti?! Eh no, no, perché dovevi mettere le tue ramosissime corna nella scena più clue del momento, rovinandola e distruggendola.
Shame on you, James, e shame on you, Libs.
E poi: vogliamo parlare di Sirius? Cioè, dobbiamo veramente farlo? http://media.tumblr.com/tumblr_m7s5mkYGoM1qitzcg.gif
Insomma, Sirius è bello: perché nasconderlo? Harry stesso lo dice (non in questi termini, d'accordo, ma lo dice). E quindi Libs, complimenti a te per aver realizzato cotanta robbbba.
Ah, prima che me ne dimentichi: io non sapevo assolutamente dell'esistenza dei panini al cheddar. Grazie per aver aggiunto cultura culinaria ad altra (scarsa) cultura culinaria. :3
Infine: Peter! A-ha! Torni a rompere le palle, maledetto topo! Però hai fatto bene a metterlo, insomma, lui era canon a quei tempi.
A proposito di canon e annessi e connessi: ho trovato l'IC di Remus veramente ben fatto: precisino, ma riservato, curioso, ma discreto. Mi è piaciuta questa versione - che si discosta giusto un poco dalla mia e che forse, proprio per questo, ho saputo apprezzare maggiormente.
E anche James, con la sua spensieratezza e quella punta di perentorietà che non manca mai.
E Sirius... be', Sirius è Sirius. E credo che un po' tutti (o quasi) abbiamo un debole per lui; in virtù di ciò, e a torto, sono poche le volte in cui non riesco a vederlo IC.
Ovviamente non è il tuo caso, perché anche se non ha detto nulla e non c'è stata alcuna interazione, a me è piaciuto ugualmente.
(No, in fatto che fosse nudo non c'entra proprio per niente ù.ù)
Che faccio, me ne vado? Massì, me ne vado. Questa è la recensione più stupida e illogica che io abbia mai scritto. Amen. Apprezzala ugualmente. :3
Ma prima di lasciarti, nel caso non si fosse capito, questa storia è stata assolutamente http://i823.photobucket.com/albums/zz158/Lens_Flare_Love/wow.gif e io non ho nient'altro da aggiungere.
Ben fatto, come sempre!
Ti abbraccio forte,