Lettera
di lemnia

08/06/08, ore 19:54

Sotto consiglio di DarkRose, ho letto questa splendida fanfiction. E davvero, non ci sono altri aggettivi con cui descriverla. Splendida, Splendida, potrei ripeterlo all'infinito. Bravissima.
Shinya

10/12/07, ore 19:16

bellissimo l'ultimo capitolo!! mentre leggevo la storia mi è venuto un groppo alla gola per la tristeza ma questo chappy...*ç*! soprattutto l'ultima parte con (a mio parere) l e light che hanno avuto anche loro una seconda opportunità..ti prego scrivi un continuo di questa storia ...mettendo dentro anche lxlight! un bacio vegi

04/12/07, ore 21:26

Wow! Caspita.. è stupedo! L'ultima parte, è molto poetica, e mi piace da matti. Brava, brava davvero. All'inizio mi hai scritto che sarà l'ultima, questa cosa ti confesso che mi spiace molto! Davvero tanto. Mi stavo appassionando! Ti prego, continua a scrivere Fan fic, perchè sei molto brava! ^^ Un bacio, e alla tua prossima fic!

03/12/07, ore 12:16

Che bel finaleeeeeeeeeee! *_*
Poesia allo stato puro, e un'idea assolutamente sublime; non hai nemmeno idea di quanto l'ho apprezzata. ^^ Come sai, ho amato l'intera fanfic, è raro poter leggere cose così belle. L'ho già detto, ma lo ripeto, sei un genio!
Scusa se il commento nn è molto lungo, ma devo correre a scrivere una fic, sono dannatamente in ritardo! Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo, amo come scrivi. Ancora complimenti, e un bacione! :*

02/12/07, ore 15:56

Che bel finale *___* E' davvero splendida l'idea che possano ritrovarsi in una nuova vita, sia Matt e Mello, sia Light e L (Perchè sono loro, vero? XD ) *__* Sarebbe davvero stupendo se tu scrivessi una fanfiction con questi "nuovi" personaggi. Raccontare le loro nuuove vite, senza (o con?) la presenza del Death Note, e come si svolgerebbero.. *__* Sarebbe stupendo *__*

02/12/07, ore 11:26

Ma questa è poesia pura! No, aspetta: questo è riduttivo. E' una meraviglia sotto ogni aspetto. Non parlo solo di questo capitolo, ma dell'intera fanfic. Scrivere una cosa così bella non è umano, è divino! Inutile dire che finisce dritta dritta tra le mie storie preferite ^^ SleepingSatellite

28/11/07, ore 23:17

Sei stata davvero bravissima. I miei complimenti, questo capitolo è stupendo! Ci hai messo della maestria nel narrare i sentimenti di Mello. Brava, brava davvero. I miei complimenti, e mi raccomando, continua!!! Ok? Mi aspetto molto presto il porssimo capitolo! Un bacio, e alla prossima! ^^

27/11/07, ore 17:13

Questo capitolo è stupendo.. E tristissimo ç___ç Triste ma al tempo stesso speranzoso. Il fatto stesso che Mello proprio in quel momento abbia trovato la consapevolezza, la certezza di amare Matt, e il pensiero che sia morto felice, per poterlo rivedere e dirglielo, è troppo commovente.. ç____ç Attendo con ansia il prossimo capitolo, con la speranza di poterlo leggere presto..

27/11/07, ore 12:11

Oddio. T_T Tu vuoi uccidermi, ammettilo... perchè sei sulla buona strada. Questa meraviglia mi ha colpita al cuore ancor più del primo capitolo; i sentimenti di Mello sono interpretati alla perfezione, con la sua ossessione del voler essere il numero uno, ma la consapevolezza che in fondo, gli basta essere accanto alla persona che ama, la persona che gli ha permesso di diventare " sentimentale ", di piangere, per essere felice. Non sai quanto ho pianto quando ho guardato quell'episodio, e di nuovo l'ho fatto, poco fa, leggendo questo capitolo. Ma non ce l'ho con te, tutt'altro ^^; poche fanfiction riescono ad emozionarmi in questo modo... e tu ci sei riuscita. Il modo in cui scrivi è sublime, ed io non smetterò mai di dirtelo. Davvero. Sono incredibilmente commossa, se penso anche che la storia l'hai dedicata anche a me; io... non credo di meritarmi una dedica così splendida. Veramente, sono poche le fic che ho letto, che sono scritte bene come la tua; incredibilmente intrisa d'amore, emozionante, coinvolgente nella sua semplicità, davvero, davvero splendida. E poi l'ultima parte, la lettera che vola nel vento... struggente, ma bellissima. Mi fa pensare ad un barlume di speranza, in tutta questa tristezza. Matt e Mello potranno rincontrarsi; non importa dove, l'importante è che si rivedranno, e che potranno dirsi finalmente, faccia a faccia, quella fatidica frase: Ti Amo.
Detto questo, ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e ti dico anche un'altra cosa: se io penso di voler diventare una scrittrice professionista, beh... tu, a mio parere, hai molte più chance di me, in questo senso, in quanto sei un autentico genio. Continua a scrivere, e non smettere mai!
Un bacione grosso grosso,
Serena

22/11/07, ore 21:33

Leggendo le ultime parole di questa fanfiction, di questo racconto, mi sono sentita tremare, con le lacrime agli occhi. Io adoro questa coppia, e già leggere di loro mi rende molto felice.. Se poi il racconto è scritto in modo così perfetto come tu sai fare, davvero diventa qualcosa di favoloso. Le parole di Matt mi hanno commosso, la lettera che conteneva quelle frasi mai pronunciate, eppure al tempo stesso vissute tanto intensamente da arrivare a sacrificarsi per la persona che ama.. Ti ringrazio tantissimo per questo pensiero, per questa dedica, mi ha fatto un piacere davvero infinito.. L'aggiungo subito ai preferiti ^__^ Un saluto^-^

19/11/07, ore 01:04

Allora...aspetta un momento che mi riprendo...mi hai fatto piangere, accidenti; ma non sono arrabbiata, tutt'altro. Io ti ringrazio. Ti ringrazio perchè sei stata infinitamente gentile ( perchè mai dovrei offendermi, vedendomi dedicato tale splendore? ^^ ); perchè questa storia è... stupenda. E perchè l'amore con cui scrivi, quando parli di questa splendida coppia, è così... così forte, talmente forte che colpisce il lettore, cattura la sua attenzione, lo fa sorridere, ma allo stesso tempo versare lacrime, perchè nel dolore e nella tristezza, nella morte, c'è sempre quella speranza, seppur flebile, che non sia tutto finito. Quella di poter reincontrare in un'altra vita la persona che si ama, quella di potersi specchiare nuovamente nei suoi occhi e potergli dire, finalmente, ciò che gli abbiamo taciuto per anni: ti amo. Perdonami per la recensione particolarmente poetica, ma a parer mio, è questo che le tue storie vogliono trasmettere. Un amore sconfinato, un sentimento lacerante, ma allo stesso tempo così splendido, così... bello. Il modo in cui scrivi poi è semplicemente divino, il tuo stile è fantastico, inoltre non c'è neanche un errore, e ciò rende la lettura ancor più piacevole.
Sei un genio, non c'è niente da dire. Quanto vorrei saper scrivere come te; lo dico da appassionata scrittrice ( soprattutto su questa coppia ). Dunque ti prometto che leggerò anche l'altra tua fic, "Ultimo Treno"; in verità era da tanto ke voglio leggerla, ma non trovo mai il tempo, chiedo venia. ^^ Comunque, questa fic finisce al volo tra i preferiti e anche tu, tra loro, come autrice. Perchè sei bravissima, so di ripetermi, ma sei davvero, davvero, mitica.
Grazie, grazie mille per avermi regalato questo bel momento, e grazie ancor di più per la splendida dedica; non avrei potuto chiedere di meglio. Aspettati, ora, una bella ficcina dedicata a te; non potrei non farlo. ^^ Grazie, sei stata gentilissima. Un bacione :*
Ah, ti lascio il mio contatto di msn, se ti va di fare 4 chiacchiere: sereasakura@hotmail.it A presto!

19/11/07, ore 01:01

Ma è.. bellissima!1 Me commossa! Commossa davvero tanto.. aspetta.. cerco un fazzoletto.. Ecco.. davvero, sei.. bravissima! Grazie infite per la dedica, sei stata molto dolce, e mi ha riempito di gioia. La tua FF è stupenda, meravigliosa, toccante. Mi hai lasciata a bocca aperta.. E' davvero uno splendido capolavoro! Dico sul serio! Piango ancora! Sei stata davvero fantastica! L'aggiungo subito alle preferite, perchè è lì il suo posto! Davvero, è meravigliosa! Scusa se sono ripetitiva, ma è così che la trovo. Vorrei farti capire quanto mi ha colpita, ma le parole, a volte non bastano per esprimere un'emozione. Bella, bella davvero. Sei stata stupenda! Grazie mille per averla fatta. Davvero! Un bacio, ciao!! B&A