Wherever you will go
di Myricae

14/07/17, ore 14:22

Corta, ma indubbiamente ben riuscita come momento decisivo nella vita della protagonista, oltreché come descrizione - sia pure in forma di scorcio - del passato. E' bello riscoprire queste one-shot ormai sepolte in fondo all'elenco di tutte le storie del sito, peccato non vi siano molti modi per riproporle all'attenzione generale. Non so se l'autrice sia ancora tra noi, né se abbia sviluppato questo spunto in qualcosa di più ampio, ma spero di sì, perché meriterebbe senz'altro una long-fic

07/02/04, ore 18:57

Ciao, è molto carina! ^^ Poi io...amo questa canzone...sono la sua fan n.1! Lo sanno tutti quelli che mi conoscono eheheh ^////^ ok, questo non c'entra nulla, byeeeeeeeeez! Emily.

blackmoony
17/11/03, ore 15:57

era piccola qst fan fic ma veramente veramente bellissima!!mi ha proprio colpito!!BRAVISSIMA!!!!

Stella
28/08/03, ore 17:26

Storia bella e struggente..brava. Ma il TITOLO......ARGH!!!!

19/07/03, ore 19:13

Blava blava! Nn so che altro aggiungere!| Sxo di vedere prestissimo altre tue fic! Baci baci Pan_z

Maichy
14/07/03, ore 18:52

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHH !!!!!!!!! UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHH !!!!!! è molto triste, ma molto molto bella ;__; ;__; non ho più parole..... sigh..... sigh.... BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHH !!!!!!

Kiara
14/07/03, ore 16:18

Myricae, veramente complimenti, è molto triste, come dici tu..ma anche molto veritiera, ahimè T__T. Hai descritto molto bene Ginny, secondo va benissimo innamorata di Draco, quindi si può dire che quiesta fic l'hai scritto anche per la mia gioia.Thanks a lot!:DDDDDDDDDD Bacini Kiara