All for one
di KiaraRowling

21/11/07, ore 16:01

Un altra??? O.o kiara sei impossibile..!! in senso positivo, sia chiaro.. ma veramente, poi ci riesci a finirle? cooomunque, in realtà non ho molto da dire, questo capitolo è un punto interrogativo continuo, quindi aspetterei il prossimo a perdermi nei miei commenti assurdi.. comunque hai delineato molto bene il carattere del 'nuovo personaggio' che parla in prima persona, ma vorrei proprio sapere che cosa c'entrano con Hogwarts..! quindi indi per cui per ciò [?] aggiorna presto. xD ok ho finito di delirare, un bacione, Hermy

20/11/07, ore 19:44

dire che aspetto il seguito è a dir poco banale ma è la verità...sto già fremendo...complimentoni!se ti va di leggere ho aggiornato la mia ff scandalous!continua qst ff mi raccomando!aggiorna aggiorna aggiorna!un bacio

ladyrocker
18/11/07, ore 21:48

Già,chi sono questi ragazzi misteriosi??Non mi fido di loro..brutta faccenda...l'inizio non è male..mi aspetto grandi cose!!BAci!!!

18/11/07, ore 21:44

E questa? Oddio, ma come fai? Cioè ogni giorno o quasi hai una storia nuova, moi ovviamente ti seguo sempre tanto che prima o poi mi dirai: Bastaaaa, hai rotto! Ma finchè non me lo dici continuo a recensirti, ^__^ o meglio commentare. Questa ff per ora m'incuriosisce, chi sono queste misteriose persone? Cosa c'entrano con Hogwarts? Mmmh, aspetto l'aggiornamento, bravissima come sempre, ciauz!