Questione di punti di vista
di Ginny_Anastasia

24/10/13, ore 18:57

Non ho saputo proprio resistere, ho dovuto riaccendere il computer per continuare a leggere la storia,che è finita dritta filata nelle preferite! Non so più cosa dire al riguardo di questa FF ed è strano perchè capita molto di rado che io non abbia parole! Ahahah
Davvero complimenti ;)

24/10/13, ore 16:19

Questa storia mi piace sempre di più! Adoro il personaggio di Bianca e mi è piaciuto che è andata contro la sua famiglia per l'amore che prova per Draco, mi piace proprio tanto questa coppia! Sto leggendo la storia senza fermarmi! :)

24/10/13, ore 14:59

Mi piace come sta proseguendo la storia.. Però non capisco l'inserimento della cotta di Agnes per Blaise, ma sono sicura che lo capirò proseguendo a leggere. Quindi ti faccio ancora i complimenti per il modo in cui scrivi perchè mi cattura e mi sta appassionando e ora mi vado a leggere il quarto capitolo, perchè non posso proprio farne a meno ahah

24/10/13, ore 14:35

Come ho detto nella recensione di "Amami per l'ultima volta" ero proprio curiosa di leggere come era nata tutta la storia e così eccomi qui a leggerla.. Nonostante tu lo consideri un pò noioso questo capitolo, io non lo considero tale, penso sia piuttosto scorrevole :)
Pian piano leggerò tutta la storia e cercherò di recensire sempre! :)

24/09/13, ore 22:52

O minni!!!che belli che sono questi ultimi due capitoli❤.❤questo capitolo è in assoluto uno dei miei preferiti perchè,insomma tutti aspettavano molto questo momento,e tu l'hai saputo descrivere in modo romantico fine e anche vero...mi è piaciuto molto quando bianca,per l'imbarazzo scoppia a ridere perchè rende tutto più reale cioè...è quello che mi è sembrato;))comunque per quanto riguarda il capitolo precedente mi piace il fatto che si svelino tuttti i "segreti" e anche io avrei reagito come bianca alla notizia credo...comunque sempre complimenti e aggiorna presto:)
Un bacione❤

24/09/13, ore 17:39

Ed ecco il mio capitolo preferito, YEEEE!!
Hahaha, ciao, sono di nuovo qui (come al solito) per dirti che sei fantastica ;)
Mi piace il capitolo e mi piace la storia, ma ti sarai sicuramente stancata di sentirtelo dire...
quindi ti lascio con un enorme bacio e con tantissimi complimenti per la meraviglia appena sfornata ;9
Baci xx

23/09/13, ore 18:51

Questo capitolo è dnjiwhujrfi *-* Troppo romantico,troppo dolce, troppo bello.. Troppo tutto..
E' dannatamente bello.. Devo dire che aspettavo la prima volta di Draco e Bianca ed è stata bellissima *-* Hai saputo dare l'idea della scena e di quello che accadeva..
Draco poi è stato così romantico.. *-*
Pubblica presto mi raccomando :D

22/09/13, ore 20:29

Dio mio è una droga *-*
Ehi bella ti prego aggiorna presto <3

20/09/13, ore 22:37

Cioè questo capitolo è una botta al cuore.. Non è possibile che è così bello e romantico.. *-* seriamente sto vomitando arcobaleni per la dolcezza del capitolo *-*

E' troppo jdfhidufhiwq *-*
Comunque per quanto riguarda le domande che hai lasciato nel tuo spazio autrice, vorrei dire che secondo me il comportamento di Bianca è più che ragionevole, perchè si sa che quando si è innamorati si ragiona solo con il cuore.. E poi sa, dopo la confessione di Draco, che la sua situazione non è facile e quindi vuole stargli vicino e non abbandonarlo perchè alla fine se la rabbia avesse avuto la meglio su di lei e avrebbe lasciato Draco, sapeva in cuor suo che a lungo andare avrebbe sofferto e quindi ha deciso di rimanergli vicino..
Per quanto riguarda Draco, io provo una sorta di pena, perchè è stato costretto a farsi marchiare, secondo me lui non è il ragazzo che ha fatto tutte le scelte sbagliate, ma è il ragazzo che non ha avuto scelta..
E' stato costretto a marchiarsi per proteggere la sua famiglia, non poteva di certo vedere i suoi genitori morire solo perchè si era rifiutato al Signore Oscuro, lui sapeva che se si fosse rifiutato avrebbe messo in pericolo tutte le persone che ama di più e nella tua storia oltre ai genitori c'è anche Bianca..
Questo è il mio parere..
Vedi di continuare presto perchè non posso aspettare tanto, fremo dalla voglia di leggere il seguito :D

20/09/13, ore 22:32

Sgdhdjjk.
ok sono viva.
no, non sono viva, TU NON MI PUOI ABBANDONARE COSÌ, SUL PIÙ BELLO.
JAJXKVJSJSKCKCJXNSHSBSGSGAVAFVS
In ogni modo, adoro questa storia e questo è uno dei miei capitoli preferiti :3
complimenti, davvero :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero pubblicherai il più presto possibile, hahaha :)
baci xx

-nialljameshoranx.
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 10:33 pm)

16/09/13, ore 22:16

Ciaooo
sono tornata hahaha!
Come al solito sono qui per dirti che questo capitolo è bellissimo e che non vedo l'ora di leggere come Draco spiegherà tutto a Bianca e soprattutto sono curiosa di vedere la sua reazione :33
ti capisco perfettamente per la scuola! Pensa che io ho cominciato oggi e già non ne posso più hahahahahahah!!!
sappi, comunque, che appena aggiornerai io lo verrò a sapere dato che controllo sempre tra le storie preferite ;)
al prossimo capitolo ;) xx

ps: se mi vuoi aggiungere su pottermore, io sono ThornScintille9828 e sono una serpe anche io ;)

Baci xx

14/09/13, ore 23:44

Wow !!!che bel capitolo...chissà come glielo spiegherà draco e quale sarà la reazione di bianca:))comunque mi dispiace un po'che ci metterai di più ad aggiornare ma è anche giusto così perchè con l'inizio della scuola immagino avrai un sacco di compiti...a me stanno sommergendo:((comunque se ti va di darmi il tuo nome su pottermore il mio é falcebilancia2465
Bacioni bea❤

04/09/13, ore 18:07

Storia non bella... Fantastica, bellissima, meravigliosa.. Non ho parole per descriverla quanto è  bellissima... Adoro questi personaggi e insieme sono tenerissimi... Un draco così dolce non me lo aspettavo... Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito... 😊😊

04/09/13, ore 15:51

Ehy:)anche questo capitolo era molto bello...comunque volevo chiederti se hai pottermore e se si in che casa seii???bacioni e aggiorna presto❤

04/09/13, ore 15:11

*muoio, muoio,muoio*
Cioè non puoi farmi questo.. Sono una debole di cuore :3
Sono troppo belli quei due..
E un Draco così romantico chi se lo aspettava ?! Che amore *-* Lo adoro troppo, che carino..
Ok sto esagerando, ma davvero questo capitolo è davvero FAVOLOSO .. E' veramente bellissimo.. Non ho parole per descriverlo..
Continua presto eh :D