Harry&Effy
di Cocomero_

09/09/13, ore 13:08

Ma ciao pentolina del tesoro dei miei sogni!!! (?) eccomi qui di muovo su efp a recensire :)
essendo che sono tornata da poco dalle vacanze (naturalmente nel paese di mia nonna ho meno dello 0% di possibilità di trovare una connessione internet) ed essendo che ero in crisi di astinenza da fan fiction, mi sono messa a leggere a tutto spiano le storie di tutte le autrici che seguo, anche quelle vecchie vecchie vecchie.
Ti avevo promesso che avrei letto qualcos altro di tuo, anche se poi è passato parecchio tempo prima che riuscissi a farlo.
Avevo già letto questa raccolta di os, ma non avevo avuto occasione (voglia) di recensire. Comunque rileggendole ho pensato che te lo dovevo proprio anche perchè sono così belle e hanno troppe poche recensioni.
Harry e Effy!! Li adoro! proprio come dici tu ci si affeziona a questi due!! e poi mi piace il tuo stile di ispirarti a una canzone, come in Little Things!
Senza che scrivo ancora troppo e ti scartavetro i tu sai cosa, vado a recensire le altre cose che hai scritto (e che naturalmente ho già letto).
P.S. se inizi a scrifere la ff di little things ti sposo :)

15/06/13, ore 12:08

Che bella qhesta FF.... <3
Adoro questa canzone e sai che Effy e Harry mi piacciono da matti! :D
Ccomplimenti, davvero!

30/04/13, ore 17:05

Ciao tesoro :)
waoo questa OS mi ha lasciata senza parole :3
Molto bella, complimenti, scrivi davvero molto bene :D
questa Os mi ha colpita già dal titolo... I wish, una delle mie canzoni preferite :3
p.s. anche io ho scritto un OS, e mi farebbe molto piacere se passassi :D Questo sempre se vuoi, sennò non fà nulla :P
Ancora brava, un bacio :*

30/04/13, ore 15:20

E' davvero un bellissima,per non dire stupenda OS. In tutto il capitolo la passione dirompente di Harry per Eifel è semplicemente unico. Penso sia stato questo a farmi innamorare di questa storia. Perchè la semplicità con cui scrivi è davvero interessante e unica aggiungerei :)
Dall'inizio alla fine avevo sperato in un lieto fine,per poi lasciarmi spiazzata con le ultime parole pronunciate da Harry: le parole della mia canzone preferita.
Davvero brava,la tua OS mi ha emozionato dall'inizio alla fine,complimenti :)