I Know It's Simple, Ain't It? Everything Has Changed
di _Nightingale

28/11/13, ore 19:46

Di sicuro sarò una delle tante lettrici di questa storia!
Questo capitolo è bellissimo, nonostante non si conosca nulla dei personaggi. Mi piace moltissimo!
Non si conosce ancora la protagonista come si chiama, com'è fatta fisicamente e caratterialmente, ma è già molto bello! Mi ritrovo molto in quello che hai scritto riguardante lei (sempre la protagonista). Per esempio, anche io ho volato una sola volta (intendo dire andata e ritorno) quest'estate a Londra. Forse sarà per questo che mi piace un sacco! Poi partecipa anche alle Olimpiadi.
Baci

Chia ;)

28/11/13, ore 15:02

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

15/05/13, ore 22:11

Eccomi qua, sono passata a leggere come promesso c: Sono la ragazza che ha commentato il tuo post nel gruppo di Facebook, non so se ricordi... comunque, è molto carina questa trama c: Ora vado a dormire, domani continuo a leggere; mi ha incuriosito! Ora vado, ciao ciao xx
PS: Ti va di passare da me? Ci tengo tantissimo...♥