Quella pazza estate
di alessandra98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/02/14, ore 15:39

Ciao bella,
scusami se non ho recensito prima ma in questo mese sono piena di impegni.
Il capitolo mi piace molto e finalmente hai aggiornato.
Stai migliorando sempre di più, continua presto :)

08/02/14, ore 20:26

Aaaaaahhhhh che belloooooooooo :O yuhuuu finalmente non puoi capire praticamemte ogni giorno controllavo le storie preferite e non vedevo la tua storia aggiornata e mi rattristavo e oggi leggendo che tu avevi aggiornato ho praticamente sclerato! Comunque parlando del capitolo come sempre è favoloso... Mi sono messa a ridere ridicolosamente nel punto in cui Sara scopre Louis Mag fare cose "erotiche" quando le aveva fatte anche lei! La parte che ho preferito è stata quella dell'appuntamento, una scena romanticissima! *_*

Come sempre al prossimo capitolo,
*sonomiglioratadallultimavoltavisto?nonscricopiucosiscleroticamente!*

*lanonpiuquasipazzascleroticaanchesescriveretraquestiasterischimelofasembrare*

11/11/13, ore 11:36

mi piace molto questa ff , mi puoi far sapere quando l'aggiorni, conta su di me per le recensioni positive... ti stimo

22/10/13, ore 20:46

Ehi eccomi :3
Capitolo molto bello :3
I tuoi capitoli sono sempre piu' appassionanti :3
Continua presto baci xx

17/10/13, ore 15:13

Ciao bellissima!

Ti volevo solo dire che la gente è pazza... tralasciando...come sempre i tuoi capitoli sono favolosi..e ovviamente mi devi sempre lasciare con il dubbio vero?? devo fare la faccina triste :((((( ??? Comunque,ovviamente scherzo, i tuoi capitoli sono semplicemente
D-I-V-I-N-I. (p.s. non mi prendere per bimbaminchia)!
Sono davvero curiosa di sapere che cosa farà questo Lucas e che cosa è successo nel passato!!

Sai secondo me gli studi mi stanno facendo diventare normale, non faccio più quelle recensioni pazzoidi...non mi posso più firmare  " *lapazzapscicopatica* ".   : (

Comunque non vedo l'ora del nuovo capitolo,
*laquasinormaleragazzachehapersolasuaparzialepazzia*

(Recensione modificata il 17/10/2013 - 03:14 pm)

15/10/13, ore 21:17

ciao splendore!
Sono felice che hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo,
è scritto davvero bene e poi lo adoro *.*
Questa storia è stupenda, aggiorna presto :)

02/10/13, ore 21:12

Ehi eccomi! :D con un po' di ritardo anche io pero' ce l'ho fatta :'D allora capitolo bellissimo <3 non vedo l'ora di leggere cosa succedera' :') Aggiorna presto xx

29/09/13, ore 21:23

ODDIOOOO!! Quanto tempo è passato?? Molto vero? Non ti preocccupare ti ho sempre detto che avrei aspettato un anno!! Approposito, vado al concerto dei 1D a Milano, non puoi capire quanto sono felice? E tu che mi racconti?? Comunque tornando alla storia, ti giuro che quando si sono "lasciati" i nostri MOUIS mi sono quasi messa a piangere! Stavo così male che sembrava fosse capitato a me! L'ho anche detto a mia madre, che ovviamente mi ha preso per pazza,ma tralasciamo. Comunque sono felice che tu abbia ripreso ad aggiornare! E non vedo l'ora di scoprire chi è questa figura misterio!

P.S. E' la prima volta in tre mesi che vengo su EFP e devo dire che quando ho trovato il tuo messaggio è stata una bella sorpresa, grazie veramente per aver aggiornato, stavo morendo dalla curiosità!

Allora al prossimo capitolo,
firmato *lapazzapsicopatica*

29/09/13, ore 16:45

Ciao bella!
Finalmente hai aggiornato la storia :)
Quando ho visto che era il tuo messaggio ero troppo felice,
il capitolo me gusta molto *.*
E' scritto anche molto bene, tu sei davvero brava e la storia è semplicemente stupenda.
Spero aggiornerai presto :)

20/09/13, ore 20:44

Ehi eccomi! :D Scusa per il ritardo :/
Allora questa e' una storia molto bella, non ne ho mai lette di cosi' belle...pero' questo capitolo e' cosi.... :'(
Continua al piu' presto e fammi sapere ;)) a presto xx

09/07/13, ore 16:28

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perchè perchè?? La mia adorata Mouis!! Capisco i momenti di debolezza,quindi capisco anche che possa aver baciato Zayn....ehm comunque penso che Lou sia u tantino arrabbiato!! Soono disperatissimaaa Mouis, Mouis, perchè la vita è ingiusta, è questo il vero dilemma!!
-.-" tornando seria (si,come se avessi un lato serio ù.ù) il capitolo è molto coinvolgente!! E stai tranqui zia! (momento sclero out! xD) come ho in moooooolte recensioni potrei aspettare tutto il tempo per i tuoi capitoli!!
P.S. Sto fremendo per il continuo....ti prego non torturarmi così è troppo....devo sapere se i miei Mouis staranno bene tiiiii preeegoooooo!! T.T T.T T.T

Bene ora che ho fatto la cogliona posso anche scomparire dalla rete!!

Hasta la Vista Baby!!

Con affetto , *lapazzaisterica*

09/07/13, ore 14:48

sijdciuiajiushoxj tu sai che amo questa storia vero? *-* beh se non lo sapevi ora lo sai :)

09/07/13, ore 14:12

Oh mio Dio, ha baciato Zayn e stavano per farlo o.O
questo non me lo aspettavo :)
comunque è un capitolo stupendo e amo la tua storia

30/06/13, ore 14:12

Omg omg omg che dire mi piace mi piacee è gmmtgmtdjgptdajt lol troppo bello

30/06/13, ore 14:05

Ciaooo eccomi questo capitolo mi piace Yeah lo trovo davvero adsfgkh

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]