Falling
di biersackwife

26/05/13, ore 15:09

oh cazzo.... porca puttana... ci sto male come ross... nn è giusto che niall la lasci! nn risolvera nulla...! D': ti prego, fai che alex o qualunque altro ragazzo nn si mette in testa a ross, ti prego! nn farla innamorare di un altrooo!!!! D''''''':

26/05/13, ore 11:45

Stavo per piangere leggendo il pezzo di Harry e Niall.. sono così dolci!
Bel capitolo :3

26/05/13, ore 00:43

Ok, oggi ho letto wrong tutto d'un fiato e sono arrivata fino a qua. Sei bravissima *-* Adoro veramente il modo in cui scrivi e la storia!!! Comunque, piacere, io sono Camilla :)

25/05/13, ore 22:14

Ooooh my Rarry, okay...okay Niall vuole una pausa, dico sei scemo?! ahahahah e Harry e Josh si vogliono lasciare....così mi fai morire però, ahahaha..questa fan fiction si fa seeempre più bella, anzi bellissima.

Baaaci (:

25/05/13, ore 18:43

Ok, tu mi vuoi mortaaa!
COOOME UNA PAUSAA? NONONOO!
Comunque.. è spettacolare questo capitolo, proprio come tutti gli altri:3
complimenti sei bravissima a scrivere, continua presto!
with love <3

25/05/13, ore 18:42

Non preoccuparti, se non hai il tempo non è colpa tua!
Comunque, questo capitolo è magnifico, non è affatto osceno!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

25/05/13, ore 18:07

Inizio dicendoti che mi dispiace un sacco non averti recensito il cap. 6, e per questo lo faccio adesso con questo!
Allora, ho quasi le lacrime agli occhi, sono tristissima per Harry e Josh ma la cosa che mi sconvolge di più è che Niall voglia "prendersi una pausa" dalla relazione con Ross. Proprio adesso, in un momento così difficile, vuole allontanarsi, anche se metaforicamente parlando, dall'unica persona che lo rende davvero felice? In questo modo, si fa male da solo e, come hai detto anche tu, riapre le molte cicatrici che era riuscito a risanare nel cuore di Ross.
Ma lui la ama, e lei lo ama. Si amano!
E perchè l'amore fa male? Perchè non può essere una cosa semplice? Perchè qualcuno deve rimanere ferito per forza?
Tante domande e nesuna risposta, forse è proprio questo l'amore.  Io non lo so ma, anche se sembra strano, forse mi stai aiutando a capirlo. (?)

Cavolo, sto male davvero. Il punto è che riesci sempre a far risultare tutto così reale, vero, vicino. E io me ne sento parte.

-Scusa se te lo dico tutte le volte, ma è quello che sento.
 E non è affatto un capitolo osceno, mi fa venire in mente un sacco di cose bellissime e anche certe riflessioni importanti (?)

Non lo so, ma grazie per tutto questo .
Aggiorna presto! :)

xxx

25/05/13, ore 15:12

LAAAAAAAAAA GIF CHE C'ERA NEL MIO CAPITOLO PRECEDENTE,NON E' STUPENDA!?! :') AHAHA,BASTA U.U
ALLORA,IL CAPITOLO E' BELLISSIMO,MA PERCHE' LI HAI FATTI SFIDANZARE(?) AHAHAH,NO SO NEMMENO IO COSA DICO,lol.
Bene,comunque devo parlarti,magari quando hai tempo o parliamo su fb o sui dm di twitter,continua presto :)
Baci,Mirii xx

25/05/13, ore 14:48

Sto piangendo davvero! Non devono lasciarsi :'( Non ho parole per il capitolo, è davvero perfetto. <33
A presto xx

21/05/13, ore 17:25

adoro questa ff, sei bravissima a scrivere!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
quando lo pubblichi?

20/05/13, ore 22:41

6 una larry believer? ma nn ti vergogni?! hai rovinato il fandom xd xd ke skifo!1111!!1!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NO OK, LA SMETTO, IMMAGINO LA TUA FACCIA SCIOCCATA HAHAHAHA,
scusa ma dovevo farlo lol (non lo penso davvero hahaha) anche io sono una larry believer *-* urfegdxbeuiksukrfydnsikwdns
e poi quanto è uyhdjgbcwies questo capitolo? *________________________________________________*
ah, una cosa, da quello che ho capito niall vuole lasciare ross, se lo fa giuro che vado con lui insieme a zayn e insieme spacchiamo potilia e amaziamo familia (mi rendo conto che in questo momento con sarebbe la cosa migliore da dire, cioè gli sta per morire la mamma :"c)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sciaooooo <3

20/05/13, ore 16:45

io no, niente larry shipper, per me larry è un'amicizia profondissima... te sei shipper? OSCENO??? PUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi farai morire... menomale che ci sei te e niall e harry e ross adesso che ci sn stati i loro concerti QUI, IN ITALIA!, e io nn ci sn andata......

20/05/13, ore 14:43

Bellissimooo,continua prestoo! :D Bhè no,io credo che "Larry" sia solo una grande amicizia rovinata dalla gente che dice che siano 'amanti'! Non hanno più cosa inventare!
Bene,io evaporo lol
Baci,Mirii xx

19/05/13, ore 20:21

Wow per questo capitolo non ho parole, è dolcissimo davvero.
Una frase che mi è piaciuta tantissimo: "Era quella la mia casa, in mezzo a quegli schiamazzi, in mezzo a quegli angeli che si divertivano a volersi bene"
Davvero non ho più parole per descriverti, sei perfetta.
Io sono larry shipper :)
Continua presto bellezza xx
-Gianmarco.

19/05/13, ore 20:19

Allora io adoro questo capitolo, soprattutto perchè era tanto che Niall e Ross non facevano l'amore,
ma poi è stata dolcissima la scena quando entra Harry e loro si mettono tutti e tre a dormire insieme :3
Stupendo davvero, io adoro tuta questa storia, non ho più parole per descriverla.
Comunque sono anche io Larry believer, schiaccia il cinque sorella lol
Ahahah okay mi dileguo, ciao bella xx
_Janisse.