Sigarette e lacrime...
di LaTerrestreCrazyForVegeta

20/02/08, ore 22:53

Gesù, è favolosa, ma come fai? Ti amo da impazzire, sei divina Gioia...Davvero, sono seria...una fanfiction che ti prende, ti mostra Bulma e Vegeta come sono, senza fronzoli, mitica! Aly

maryana
24/11/07, ore 11:09

Ciao!!Mi hai quasi fatta commuovere!! Povera Bulma...Hai descritto molto bene i suoi pensieri riguardo la morte di Vegeta! mi è piaciuto sopratutto quando dici: << ti seguirei, ma non posso essere egosista, per trunks, per te...non sarei più la tua Donna >> Brava, alla prossima.

20/11/07, ore 15:16

Non è un grancheè???? Non è un granchè????? CIOE' ma dico, capisci che e una ff stupendamente unica? xD TI ADORO! Adoro come scrivii!! Fantastica! Bacioni..tvb

19/11/07, ore 21:05

Sì sì, è davvero particolare... ecco, sarà pure triste, ma non mi ha depresso, anzi! xD é davvero bella, toccante... è scritta in modo un pò originale... sei davvero brava. ciau^^

Vegeta's baby
19/11/07, ore 19:58

Ciao sono nuova, la tua storia mi ha attirato subito.Wow, ti faccio tanti complimenti perchè è bellissima, molto triste, dolorosa, troppo bella! Brava, un bacio.

Troyella91
19/11/07, ore 17:02

Bellissima, mi ha emozionato un sacco! Brava, bacioni!

19/11/07, ore 16:06

Finalmente ho trovato una fic che mi piace! Accidenti, non leggo una storia con coppia protagonista Bulma-Vegeta da un secolo perché in ognuna di queste fanfic trovo sempre il principe trasfigurato dallo smielato sentimento dell'amore ed ora ho scovato qualcuno che riesce a descriverlo semplicemente di striscio, senza prenderlo in causa direttamente. Dalle parole emerge il distacco insito nella sua natura, le sue personali peculiarità nel vivere la passione ed il coinvolgimento emotivo sono tratteggiate attraverso i pensieri di Bulma con una certa maestria. Infine un cenno deve essere fatto alla personalità di Bulma, ben resa dall'invocazione disperata con cui implora Vegeta di chiamarla ancora "donna" per un'ultima volta: è in queste frasi che emerge la tragedia della vicenda e tra le quali è espressa meglio l'essenza del loro rapporto. Bel lavoro, ho apprezzato, finalmente. Kiss, princess21ssj

Vegetina ssj 94
19/11/07, ore 14:54

Carinaaaa!!!! ;) Certo che Bulma poteva pensare un po' prima almeno sarebbe riuscita a parlagli!!! brava, kiss

19/11/07, ore 14:32

"Lo so che non è un granchè"?!? Ma è bellissima, quasi una poesia! Coinvolgente, intensa, introspettiva! Meravigliosa. Vola subito tra i preferiti! I miei più vivi complimenti, fa sempre piacere leggere ff belle come questa! Bacioni^^ Ale