cantante io?! praticamente impossibile!
di cucci1d

05/06/13, ore 16:48

Innanzitutto, ciao, cucci [ti posso chiamare così,vero?]
Questo capitolo è piuttosto corto, con pochi particolari e pochi approfondimenti. Prendiamo ad esempio la protagonista: di lei non si sa praticamente nulla al di fuori del nome, dell'età e del luogo dove abita. Avresti potuto ampliare la descrizione con le sue caratteristiche fisiche [colore degli occhi, dei capelli, corporatura ecc.] e parlando dei suoi interessi.
Punto due: la grammatica. Dopo il punto va sempre la lettera maiuscola, e alla fine della frase basta UN punto di domanda o punto esclamativo. UNO SOLO. Non serve enfatizzare con diecimila segni di interpunzione, mi sono spiegata?
L'altra cosa che lascia piuttosto perplessi è la verosimilità degli eventi: cinque pop star britanniche che suonano al campanello di una ragazzina italiana di 12 anni e che parlano un italiano perfetto?
Mmh. Non ce li vedo tanto.
Forse volevi solamente fantasticare su te che incontri i tuoi miti, giusto? Ma così hai ridotto la verisimilità della situazione a zero.
Cerca di rivedere e correggere la storia.
Grazie di aver letto e, se lo farai, di aver accettato i miei consigli.
La mia non è una recensione critica per te, l'autrice di questa storia, ma per la storia in sé. Sono sicura che tu sai scrivere molto meglio di così. La recensione è critica solo per spronarti a migliorare. E con olio di gomito e pazienza, migliorerai sicuramente.
Ci si vede.

P.S: Posso sapere quanti anni hai? Curiosità mia, niente di che, se non vuoi rispondermi fa' pure.

17/05/13, ore 22:06

erica devi sempre sottolineare che ZAYN non sa nuotare..... comunque cerca di andare avanti senza ke tu faccia i riassunti ke noi directioner lo sappiamo già chi sono. comunque BELLA!!!!! CIAOOOOOO a domani a scuola =(

04/05/13, ore 22:55

Quei pochi capitoli che ho letto non mi sono piaciuti.
1) Naturalmente io canto Live While We're Young ad alta voce e mi appaiono i One Direction alla porta, solo perchè erano DAL DENTISTA IN ITALIA SOTTO CASA DELLA PROTAGONISTA.
2) Non usi l' HTML. Hai presente le altre storie che sono tutte scritte ammodo in corsivo, in grassetto etc.? Ecco quello è l' HTML, che trovi nel riquadro blu nella schermata del nuovo capitolo (dove è scritto 'cliccate qui' tra parentesi)
Scusami se sono stata un po' cattiva, ma spero che servano queste cose a farti scrivere meglio. Ciao.

02/05/13, ore 23:10

Ciao eri come va???? Bella la storia ma fai i capitoli +lunghi. BRAVA!!!!!! :)