it s time
di Aishwarya_F

13/06/13, ore 19:35

okay, è sicuro, amo questa fan fiction.
scrivi davvero bene.
E continua presto eh, sono curiosa di leggere il continuo.
Un bacio :)

13/06/13, ore 15:25

Wow wow wow! Mi piace questo capitolo, come gli altri del resto, e penso che come lunghezza vada bene ;) continua presto bella! Xx Alex

13/06/13, ore 14:29

Ehi bella la storia, mi piace, davvero.
Spero che continuerai presto..
E non appena lo farai, ti prego di avvisarmi c:
-ehjharry c:

13/06/13, ore 14:16

Ehi la storia mi piace...
continuo a leggere c:
-ehjharry su twitter

13/06/13, ore 13:08

ciao bella.
ho letto questo terzo capitolo in tutte e due le parti.
è davvero molto bello e tu sei molto brava. è la storia in generale mi piace tantissimo. <3
complimenti!

13/06/13, ore 13:01

Come ti avevo riaposto su twitter, ho letto.
È fantastica questa storia! Su serio, complimenti! Amo il fatto che veda Michael, poi Liam adagkfjld continua presto ;) xx Alex

11/06/13, ore 21:43

Adoro questa storia e spero davvero che la continuerai al più presto! Solo dal primo capitolo già so che amerò questa storia :)

06/06/13, ore 22:49

Ciao bella sono @Austinsvoicex di twitter :)
bhe prima di tutto mi piace il tuo stile, il modo in cui scrivi e inutile dire che la storia già mi piace è motlo coinvolgente soprattutto la storia con Liam.
Ora vado a leggere anche gli altri capitoli poichè ho letto solo questo lol byee xx

05/06/13, ore 20:05

eccomi bella sono @xxinfinitydream c:
Il capitolo è molto bello, ma quanto hai scritto? Ahahah complimenti. Leggo gli altri capitoli, alla prossima. Baci.

02/06/13, ore 18:13

Bella sono @canadianshirt
Allora amo questa ff e continuerò a leggere i capitoli.
P.s.
Non ti dilungare troppo :)

04/05/13, ore 21:58

Ciao, ti scrivo ancora prima di leggere il secondo capitolo solo per farti i complimenti, la tua storia é veramente bella e coinvolgente e la grammatica é praticamente perfetta. Mi piace anche il fatto che è piena di particolari, il che la rende ancora più intrigante, mi fiondo al secondo capitolo

04/05/13, ore 21:51

Ho letto tutto il capitolo, cavolo, è lunghissimo! e anche molto coinvolgente.. Sono curiosa di sapere cos'è successo a Michael! Mi piace molto come scrivi :)