Dear Friend
di Sybilvane_

21/09/14, ore 22:48

Davvero interessante u.u mi fai venire voglia di leggere il seguito :3 sono curioso scrivi mi raccomando ;)

30/04/13, ore 23:56

Ciao, ho trovato la tua storia tra le ultime della sezione ^^ Vedo che è la tua prima storia, e so quanto un parere sia importante!
Prima di tutto ti do un consiglio, credo che sarebbe tutto più leggibile se ogni tanto tu andassi a capo, servirebbe a riprendere un po' fiato e renderebbe tutta la storia più "appetibile" :)
Il protagonista è interessante, dall'esterno quindi sembra il classico ragazzo popolare, ma dentro soffre e sta male. Non è ancora ben chiaro quale sia il problema di questo ragazzo, ma immagino si svelerà tutto andando avanti.
Stai attenta, ho notato qualche errore di punteggiatura e di battitura. Ti faccio solo un esempio per quanto riguarda la punteggiatura:
"nessuno lo sa a parte mia madre e Philippe un vecchio pupazzo" dopo Philippe ci va una virgola, o se preferisci i due punti.
Per quanto riguarda il resto, la forma di lettera ti lascia una certa libertà di stile, ma alle volte trovo il linguaggio molto colloquiale, certe espressioni e il modo in cui sono formulate alcune frasi è un po' confuso.
Scommetto che il nuovo compagno di classe sarà importante per il seguito della storia. L'hai inserito nella lettera (forse un po' forzatamente, dal momento che dice che non gli importa del nuovo compagno, mi viene da chiedere "e allora perché l'ha tirato fuori?")
Per essere la tua prima storia comunque non è male, la base è buona, e con il tempo la grammatica e lo stile migliorano.
A presto
Faf