Guns N’ Kisses
di elyxyz

24/04/15, ore 12:39

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povero Roy ha una moglie non proprio Normale, Riza è tremenda per quando si parla di Armi, ma il loro bambino, Maes, potrà accontentare entrambi, facendo sia il cecchino sia l'Alchimista, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/08/09, ore 21:32

In poche parole... Semplice e adorabile! Dolcissima... adoro Roy e Riza!

20/05/09, ore 20:21

ahahahaha!!!Bellissima!! Sono anche io una RoyEd dipendente ma devo ammettere che la dolcezza di casa Mustang è difficile da rimpiazzare! kalos

13/06/08, ore 12:49

Da buona RoyAi quale sono, sto cominciando a gelatizzarmi, non so se riuscirò a finire la recensione. Allora noi tutte (fan RoyAi) adoriamo il piccolo Maes, ormai siamo convinte che se frà loro due nascerà mai un pargoletto questo si chiamerà Maes XD. E' proprio da Riza leggere una rivista di pistole a suo figlio passandogliela come favola per addormentarsi. Ne sai molto di pistole XD. Mi è piaciuta anche l'ironia di Roy, l'ometto ha già messo il suo primo dentino? Allora è già grande abbastanza per saperne di pistole XD. Come sempre personaggi molto IC, caratterizzati bene, piccola scena di vista quotidiana adorabile. Sei brava (lo so l'ho detto troppe volte, però te lo meriti e lo penso sul serio (_ _) scusa se ti ho annoiato XD)! Alla prossima, baci baci valy88

05/03/08, ore 10:58

Il royriza viene dopo royed. E devo dire che questa mi piace davvero molto. Che teneri! Certo che Riza non si smentisce mai, eh? ^^'Ok, corro a leggere una royed, però, che sto morendo!! XDD Bye, alla prossima recensione!!

11/12/07, ore 15:39

dolcissimamente adorabile XD il piccolo è coccolosissimo XD mi hai fatto sorridere/ridere di gusto^^ grazie^^

23/11/07, ore 19:18

Ho iniziato da poco a leggere fanficions, più che altro perchè non le cerco e leggo quelle in cui mi imbatto casualmente, di solito. Così mi giustifico del fatto che questa è la prima RoyAi che leggo ^^'
Mi piace l'idea comune quasi a tutti di mettere Maes come nome al futuro maniaco delle armi. Con Riza crescerà benone, basti vedere come ha educato Black Hayate. Vero che cani e bambini sono diversi, ma il Tenente non scenderà a compromessi solo per l'effetto che fanno gli occhioni di un bambino al cuore materno ù.ù
Bella, davvero ** (tanto per cambiare X°D)

20/11/07, ore 19:47

Bravissima come sempre! Ti perdono Riza ^^ raccontino divertentissimo!

20/11/07, ore 18:45

non ci credo! avevi sfiorato il royai con 'golden bet', non pensavo che in futuro ti saresti buttata a capofitto in una flashfic sulla famiglia mustang! ma che gioia per il mio cuoricino, queste scenette familiari, descritte basandosi sulle abitudini solite dei protagonisti, sono azzeccatissime. la spiegazione di riza sulle vari funzioni, pregi e difetti del revolver sono favolose, soprattutto se parla col figlio e non con roy. mi piace come hai caratterizzato riza, è una neo-mamma ed è una condizione ovvimante nuova per lei, ma comunque rappresentata egregiamente nel suo essere sempre un'amante delle armi. credo che proprio questo aspetto la renda particolarmente credibile, perchè nonostante tutto si comporta come è suo solito, anche se non è proprio una cosa lecita fare la pappardella al figlio sulle armi da fuoco...ma povera, ha ragione anche lei, se non può rompere le scatole a roy lo fa con maes (riza no rompe mai le scatole ^^)! anche il piccolo diventerà un maniaco delle armi, è un predestinato ^^
festeggiamo la tua prima royai 'esplicita'! tanti complimenti e tante felicitazioni per il fandom!

20/11/07, ore 11:23

Troppo bellina! Divertente ma dolcissima. Ok, l'educazione del povero bambino sarà assai particolare... ma se pensiamo ai genitori, altro non poteva essere! Brava cara, anche in questi tuoi 'spostamenti di campo' riesci a fare grandi cose.

Saïx
20/11/07, ore 08:06

Grazie *_*, e tu sai perché.
Interessante la scelta del nome di Hughes per il figlio di Roy, accettata anche da Riza. E questa che educa il bimbo così, bella.

Stray
19/11/07, ore 21:18

E' vero, all'ispirazione non si scappa! E mano male, è il suo bello! ^^ E' una fic carinissima, in effetti me la vedo proprio Riza con la rivista di armi (e ancheil piccolo che sbava... degno figlio suo! ^^"), e non so come ma rimane una scena comunque molto dolce. Insomma, complimenti perchè è davvero carina! P:S: bello il messaggio fiale! Copio e incollo subito, e sottoscrivo! le recensuioni sono il pane dello scrittore! ^^ Ciau!

19/11/07, ore 19:49

Carinissima!!! Anche se mi chiedo come crescerà il pargolo... Un'altro AXL ROSE? (è stato per anni in mio idolo!!!) E poi quei due sono così... così... bellini insieme! Spero di leggerti presto.

19/11/07, ore 19:33

Già che sei una fans dei Mitici Guns sei un genio...poi mi scrivi una Royai così carina...sei un mito!!!grazie mille!!1avevo deciso di non recensire...ma dopo ho deciso di contribuire all'associazione e di lasciare una recensioncina...felice!?comunque grazie per questa carinissima e dolcissima royai!!un bacione!!ni-hao!

19/11/07, ore 19:19

Grande Elyxyz mi piace tantissimo la tua piccola RoyAi!!!!!com'è dolce Maes...mi sono letteralmente innamorata di lui!!!complimenti mi piace proprio tanto! mi raccomando però non dimenticarti di rimetterti presto in saluti che aspetto con ansia gli altri capitli di "It's raining cats and dogs"!!!!ci conto! Baci ^__=