“L’ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte”
di betabi

Dopo tempo che leggo le tue storie ho avuto il coraggio di recensirne una.
Mi hai fatta commuovere, davvero. Molto spesso mi sono trovata a pensare a come si possa essere sentito Remus al funerale, come si possa essere sentito dicendo definitivamente addio a due dei suoi migliori amici.
Penso che tu l'abbia caratterizzato bene, brava :)
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
A presto,
B.
Ps: grazie di aver inserito la mia fic nelle seguite, grazie davvero!

E' molto triste questa storia, però è davvero ben scritta e riesce a trasmettere lo stato d'animo devastato in cui si trova Remus in maniera nitida, senza troppi fronzoli. Forse il fatto che tu abbia vissuto un lutto in prima persona di recente, ti ha aiutata nell'esternare tanto dolore.
Mi è piaciuta soprattutto perchè hai dato a Remus la giusta importanza che ha all'interno dei Malandrini e dei fatti che accadono loro. Non come, ad esempio, alla morte di Sirius in cui appare quasi indifferente, mentre sicuramente era distrutto :(
Ne viene fuori un ragazzo che ha perso ogni speranza e si sente desolatamente solo. E' davvero struggente!
Ho solo un appunto, credo si tratti di una svista. A un certo punto dici che sono tutti addolorati per la morte della coppia e del figlioletto, ma Harry, come ben sappiamo, è vivo e vegeto.
Brava ^^