TUTTO QUELLA NOTTE
di redeagle86

09/05/14, ore 11:48

Anche se non penso che Ryan avrebbe approfittato di una Strawberry ubriaca per incoronare il suo sogno di averla, la fan fiction mi è piaciuta molto. Ma la ragazza faceva finta di essere ubriaca, oppure lo era veramente? Se lo era veramente mi sembra molto strano che stia così bene, disperazione per Ryan a parte. Dovrebbe avere un mal di testa colossale, per non parlare della nausea. Tess

23/06/12, ore 02:27

Troppo ma troppo ma troppooooooo awww non ci sn parole.. Mi e piaciuta tantoooo *///* complimenti :p

12/06/11, ore 22:02

Bella questa fanfiction!E' finita bene e io adoro i lieti fine *___* Sei bravissima!Complimenti!

13/04/09, ore 15:41

Bellinnaa...XDDavvero molto carina.Complimenti.
Scrivine altre...bacio!!XDXD

11/11/08, ore 12:57

wow! è davvero bellissima! troppo dolce! brava! mi piace molto^^

15/02/08, ore 18:24

io francamente l'avrei resa più caotica e.. dannatamente calda, ma anche così non è affatto male, anzi! ^_^ complimenti, mi è piaciuta!

28/11/07, ore 14:54

E' davvero una storia magnifica complimenti. poteva venire fuori una long fic niente male se l'avessi allungata un po di più. Però anche così è davvero bellissima. Baci Amy

19/11/07, ore 14:57

davvero molto bella complimenti! è davvero stupenda! kiss

19/11/07, ore 14:51

non bella... ma stupenda... incredibile davvero moolto romantica la storia ed anche il tuo modo di descrivere quei momenti... complimenti

Darkadia
19/11/07, ore 13:22

Wow, una one-shot davvero molto intensa! I personaggi sono notevolmente IC nonostante la situazione potenzialmente OOC. Complimenti, è proprio bella! ^^