.Ghost.
di DarkRose86

20/07/09, ore 17:11

T_T che bella...così triste...

23/11/07, ore 22:19

Wah, tornata dall'università, finalmente ho tempo per commentare ciò che ho letto in questi giorni! Voglio subito iniziare da questa: più che ficcina, io la definirei una poesia. So del tuo odio nei confronti di Light, eppure lo trovo splendidamente caratterizzato! Non ho proprio parole!=Q_ Il tuo stile è inconfondibile: scorrevole, conciso, eppure trasmette emozioni incredibili ogni volta. Se Light potesse essere ancora cosciente dopo la morte, penso anche io che rivolgerebbe questi suoi pensieri, finalmente non più corrotti dal buio, ad L. Malinconia...

22/11/07, ore 21:22

Bellissima flashfic, mi piace come hai caratterizzato Raito *__* Sarà che anch'io lo vedo esattamente come te.. Un po' per il cambiamento che ha avuto da prima a dopo la morte di L (ç_____ç), un po' perchè non penso sia umanamente possibile fare quello che ha fatto lui T_____T" Non senza le conseguenze, almeno..é.è

20/11/07, ore 00:05

Nemmeno io amo particolarmente Raito (leggasi:lo odio), però è vero che è un personaggio dalla "psiche" affascinante, quindi non posso non adorare questa bellissima fic su di lui, proprio perchè è fatta benissimo *_* Riesci a caratterizzare Raito molto bene, nonostante il personaggio in sè dia qualche difficoltà, e questa fic ne è la prova! Bravissima continua su questa strada!

19/11/07, ore 22:26

E' bellissima tesoro! Dico davvero! Stupenda! Ti è venuta divinamente! Anche se Light non ti piace, devo dire che scrivi meravigliosamente su di lui. Sono sicura che a quella dolce e gentile ragazza ha fatto molto piacere trovarsi una FF dedicata solo a lei.. ^^ Sei un vero tesoro di ragazza! Continua a scrivere! Ti adoro! ^^

19/11/07, ore 17:47

questa fic è dedicata a lemnia, ma va bene se faccio anch'io una recensione?perchè davanti a una storia del genere non ho saputo proprio resistere^__^ My Kami ma è splendida*O*.Dico sul serio, ho pianto durante tutta la lettura T___T allora, hai reso benissimo raito(o light, a voi la scelta):i suoi pensieri, i suoi comportamenti...sono così veri.Raito è un egocentrico anche a un passo dalla morte, esattamente come lo è stato durante tutta la vita.In questa fic però ho adorato raito, un personaggio che non mi è mai particolarmente piaciuto O__O inoltre hai scelto un punto della storia di DN che amo profondamente, ovvero quando raito vede L.mi sono sempre chiesta che cosa abbia pensato e provato in quel frangente di tempo prima della morte...non so scegliere una frase che mi abbia più colpita di altre, l' ho adorata tutta. comunque mi inchino davanti alla tua bravura*____* ti prego, scrivine ancora su ellino/raito perchè ti vengono molto bene^____^senza abbandonare i tuoi amori Matt&Mello.un baci8^____^

19/11/07, ore 14:11

T.T grazie,grazie,grazie...una dedica magnifica...ma davvero ci hai messo solo un quarto d'ora? io ci metto un'ora solo a scegliere il titolo 0.O COMPLIMENTI! ma oltre a commuovermi x avermela dedicata (grasssie ancora) mi ha colpita al cuore xkè è una delle poche fic che leggo su Raito,ed è un capolavoro...dico davvero...immedesimarsi in lui è una vera impresa e io l'ho sempre immaginato così...mi sembrava di vederlo veramente mentre "parlava" con L...scrivere su un personaggio che non amiamo particolarmente e scrivere qlc di simile vuol dire essere una vera Autrice! mi hai resa ORGOGLIOSA di essere la destinataria di questa perla narrativa! e sono sicura che renderebbe onore anche a Raito se potesse dirtelo (e ki te lo dice? ndLight va là,va là che lei ti ha capito più di chiunque altro! NdMe) BACIO!!! PS. mi piacerebbe molto sentirci su msn qualche volta...il mio indirizzo è noeli@85hotmail.it...oddio ho svelato la mia età *.*