Shady Heaven
di mery_mp8

27/09/13, ore 15:45

Ciao! Sono sincera non sapevo proprio da dove cominciare la recensione, ma ormai l'ho cominciata, quindi posso parlare (?)
Inizio subito col dire che pensavo di essere l'unica a shippare loro due, nonostante mi piaccia anche Fuenciado ma Vic lo preferisco con Kellin, quindi Jaime non resterà da solo (?)
Ma parlando della storia (che poi è proprio quello che dovrei fare!)
Mi piace tantissimo soprattutto per la dolcezza che trasmette, scrivi davvero bene, sei in grado di rendere il lettore partecipe della storia, come se fosse anch'esso uno dei personaggi.
Jaime è così dolce con Tony, cerca in tutti i modi di tirarlo su, e come dargli torto?! Il sorriso di quel ragazzo è qualcosa di meraviglioso. ♥
Spero di leggere presto altri tuoi lavori, a presto e baci
Charlotte_Insane.♥

11/07/13, ore 21:04

Partiamo così: non avevo mai pensato a Tony e Jaime insieme, ma grazie a te mi si è aperto un mondo.
Ora, il fandom italiano dei PTV, è risaputo, non è vasto, ma se si cerca si trova, ed io ho trovato questo bella fic. Non c' è che dire, stile scorrevole, mi piace come muovi i personaggi e come hai lentamente spinto fra le braccia di Jaime il piccolo Tony e viceversa.
Mi piace, decisamente.
Anzi, tremendamente.
Complimenti e un abbraccio,

Fed.

02/07/13, ore 03:10

ho adorato tutto di questa fic, soprattutto il modo in cui è iniziata, non so perché, lol. Comunque da quando è apparso Tony ho iniziato a pensare "Oddio, adesso viene la parte triste, me lo sento" e infatti è arrivata. Mi è piaciuto molto anche il modo in cui i sentimenti di Jaime si sono andati trasformando e il bacio ti assicuro che ci stava tutto. Mi sentivo strana mentre leggevo perché shippo Fuenciado fino alla morte, ma non potevo fare a meno di sorridere per quanto sono carini quei due insieme, kahsiuas *--* è bello anche il modo in cui finisce la storia, come se tutto non fosse mai successo. Davvero, complimenti, infatti ho messo la storia tra le preferite e corro a  leggere qualcos'altro di tuo.

31/05/13, ore 18:03

Comincio con il presentarmi, puoi chiamarmi Mileena. :)
Dio santissimo, non ho mai pensato di shippare Tony con Jaime. Oddio, vai con una nuova OTP ahaha
Scrivi benissimo e ammetto che ho provato tutte le emozioni che provava Jaime.. ed è una cosa fantastica!
Continua a fare FF su loro due. Magari continua questa, dio son rimasta con il fiato sospeso fino all'ultima parola e poi.. e poi non ho trovato un seguito! :C
Continuala, ti prego **

Brava brava bravissima, complimenti vivissimi!
(Se ti va passa a leggere la mia ultima FF, :D)

Ti rinnovo i complimenti, un bacione! :*
Mileena-

05/05/13, ore 23:43

Ciauu :3
Premetto che come ti ho detto un sacco di volte scrivi benissimo e in effetti all'inizio non pensavo che finisse.. ehmm.. così. Anche se sono carissimi *occhioni che luccicano* :)
Bella bella bella Mery, brava :)

02/05/13, ore 22:04

Ciao, Mery! :3
Ho appena finito di leggere la tua fanfictio. *suspance (?)* Ammetto di essere rimasta un po' a bocca aperta quando ho letto JaimexTony, perchè ero solita shippare Jaime con Vic, prima che arrivasse Kellin a sconvolgere tutto quanyo. Tralasciando questo piccolo dettaglio, la fanfiction mi è piaciuta davvero tanto. E' semplice e la lettura è scorrevole (?)... sembra tanto di parlare di una porta c':
Btw, ho già detto che mi è piaciuta? <3

02/05/13, ore 22:02

Saaaalve, già mi conosci quindi non sto a presentarmi :3
Allora, innanzitutto, scrivi davvero bene. Davvero! Il passato remoto non è uno dei miei tempi preferiti (?) ma sei una delle poche persone che riesce ad usarlo senza annoiarmi..
La storia è bellissima. Mi ricorda la mia situazione, mi identifico molto in Jaime, nel suo modo di cercare di rassicurare un amico e non riuscirci, nel suo senso di impotenza e anche nella sua.. posso dire confusione?
Il bacio è appropriato, in fin dei conti. Già dall'inizio speravo in una cosa del genere.. mi sembrava addirittuta che avessero una specie di storia, sei riuscita a mettere in risalto il loro legame davvero bene.
Quindi in conclusione, tanto di cappello! <3
Un bacione.
-Uincorn <3

30/04/13, ore 17:41

ciao mery mery C:
Jaime *-----* *sbava*
che cosa dolce*---*
sono stra carini... ammetto che mi sono un po' commossa per via del fratellino di Tony e la stessa storia della piccola tartarughina.
Meno male che Jaime non si è addormentato LOL  anche se sono gelosa è.è lui è mio e.è
mi hai stupita, non pensavo mettessi una piccola nota triste in questa shot, difatti bisogna dire che quando si pensa a Tony viene in mente subito il suo sorriso.
spero tu scriva qualcosaltro su di loro C:
ciao ciao piccola mery alla prossima C: