Gli dei dell'Olimpo.
di Lamedelpassato_

19/05/13, ore 19:24

B E L L I S S I M O ti amo continua

19/05/13, ore 19:22

Bellissimo momiiiii continua e non chiamarmi more ahah ahah ahah aah :-)

19/05/13, ore 19:20

Diooooo é assolutamente fantastico continua a scrivereee hai un talento! Ciao cucciolinaa

Calu99

19/05/13, ore 18:52

Ciaaaaao è bellissimo aneuveis continua prestissimo o stanotte ti faccio un gavettone lalala continua mi raccomando momi <3

19/05/13, ore 13:30

Stai giocando ahahahahah momi é fantasticooo continua assolutamente♥
Calu99

18/05/13, ore 10:55

porco cactus che fa la cacca su un pitone in calore che scopa un orso bianco
il potere di zayn è una figata lo avessi io hehehehe ahahahahahah

18/05/13, ore 09:23

Wow! Che capitolo stupendo!! Secondo me un po' le piace Harry, che monella!! In effetti c'è li vedo bene. Vedo bene anche Zayn che per gelosia brucia i capelli al mio piccolo Hazza. Comunque complimenti scrivi divinamente!!! Bacioni!!!

17/05/13, ore 22:27

ma scherzi?!
questo capitolo mi piace un sacco, chissà perché ma adoro il nuovo potere di Zayn

17/05/13, ore 22:25

Et voilà! Francy è qua! (?)

Diciamo che ho letto il capitolo con un'aria da intellettuale visto che, poiché sono estremamente stanca, ho un sonno tremendo e ci vedo una merda, lol.
Diciamo che è molto faigo vedere la scrittura così, ma non te ne fotte un cazzo, scommetto, lol

Ahem, dicevo: non mi piace la coppia Harry+Panda çç per quanto io ami quel riccio mozza fiato, Panda è destinata a Zayn, oh yeah. In oltre, inutile dire che il suo potere dell'orgasmo è da Dio, AHAHAHAHAH
No, sul serio, mi hai fatta morire dal ridere lì, NON CI CREDO, AHAHAH
Io però continuo a pensare che prima o poi quei due inizieranno a scopare come procioni senza sosta, lol, e aspetto quel momento con anZia! (no, non ansia, anzia, LOL)

Okay, aggiorna presto, e siamo a 4 recensioni e.e
Fra xxx

17/05/13, ore 22:00

panda con harry? AHAHHAHAHAHAHAH NO NO NO  NO! METTITELO IN TESTA!
P.S:
CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONCONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA TINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA

17/05/13, ore 21:53

Woooooooo stupendo!!!ma sbaglio,o Panda prova qualcosa per Harold???mmmh...
Comunque il nuovo potere di Zayn è mitico hahahahahahaha poi mi sono immaginata la scena di Harry che prova un orgasmo per zayn hahahahahahahahahahah epico!!!!ma mai quanto le facce della D'urso.Quella mi da un nervoso!!!
Eniuei(??) spero che riuscirai ad aggiornare domenica!
Baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

17/05/13, ore 21:47

Bellissimo anzi issimo issimo Harry e panda mhhhh c'è qualcosa. Continua presto cia cia mi raccomando eh

14/05/13, ore 14:36

Questo capitolo è bellissimo, come gli altri del resto...
spero che qualcun altra si sbrighi a recensire così scrivi il capitolo prima!!!
baci,
elena

13/05/13, ore 22:42

13/05/13, ore 21:20

questo capitolo è divertente (dal mio punto di vista), sento che tra Harry e Panda(?) ci sarà qualcosa ma... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.