Per te io curo questi fiori
di Soqquadro04

02/05/13, ore 22:12

Ho visto questa raccolta per caso ieri sera, l'ho inserita tra le preferite perchè  mi aveva colpito molto, ma non avevo tempo di recensire e oggi appena ho guardato  nell'account, ho visto che hai aggiornato, e non potevo che  esserne che contenta. Ho adorato le prime due drabble, preferisco i delena , ma apprezzo i kamon, trovo una buona chimica tra i personaggi, a maggior ragione se la drabble è ambientata nel 1864, per quanto riguarda  la seconda drabble h otrovarto Damon IC,come tutti i personaggi che hai descritto fino ad ora d'altro cantoQuesta  comunque è forse tra le tre la mia preferita.Personalmente adoro  il personaggio di Rebekah, io trovo che abbia molte sfaccettature, è un personaggio complesso che a me piace parecchio e questa drabble e l'associazione all'amaranto è perfetta.Lo stile,l'atmosfera che hai creato in pochissime righe...beh, complimenti.
Kaya-

02/05/13, ore 19:56

Eh si, anche questa drabble mi è piaciuta perchè sintetizza benissimo quello che - mi auguro - sia solo un periodo di temporanea depressione per Rebecka.
Sinceramente, con tutta la buona volontà, non riesco a capire come possa sentirsi insoddisfatta avendo la certezza di vivere per sempre sana, forte, bella e giovane. Sembra che si preoccupi solo delle rinunce, senza riuscire a vedere le potenziali, innumerevoli conquiste
Il suo personaggio mi piace molto e spero che la Plec, in futuro, le scriva sceneggiature più felici.
Ciao

01/05/13, ore 18:49

Questo Damon che fa outing è fantastico e niente affatto fuori tema o troppo sentimentale per il personaggio.
Lui è effettivamente così, ma deve continuamente sforzarsi di nasconderlo perchè non può permettersi di far trasparire il suo io più sensibile. Lo farebbe sentire scoperto.
Anche se, bisogna ammetterlo, nelle ultime due serie è migliorato parecchio in questo senso.
Ciao

30/04/13, ore 19:51

Ciao, quseta prima darbble è molto ben riuscita ed il suo titolo è piuttoso azzeccato perchè definisce perfettamente quello che è Damn: un prigoniero si, ma, più che di una donna in particolare, direi del suo stesso concetto di amore.
A presto

30/04/13, ore 18:35

Senza troppi convenevoli ti dico che amo questa prima Drabble. In 100 parole hai riassunto il loro rapporto e le loro personalitą, cosa non da poco!
Anche io sono d'accordo con te: Damon e Katherine io li apprezzo(pił per la psicologia della loro coppia, lui innamorato e lei egoista, che per le interazioni tra i due dato che sono team Damon prima di tutto e vederlo bistrattato in questo modo dalla sua ragione di vita non mi piace) nel 1864. Dopo no perchč non hanno pił nulla da dare l'uno all'altra se non qualche battutina ogni tanto. E proprio come te sono Delena*-*(spero ci sia in cantiere una drabble su di loro *incrocia le dita)
Un'ultima cosa e premetto che ho le intenzioni meno arroganti di questa terra ma appena ho letto il filo conduttore, ossia i fiori, della tua raccolta SBAM dal nulla Baudelaire e "i fiori del male" mi sono apparsi nella mia testolina bacata! Io non le ho lette tutte le poesie di quella raccolta e comunque non mi sovviene nulla riguardante i fiori, ma magari dacci un occhio e trovi qualcosina! O magari il titolo "i fiori del male" adirittura:) Ok ho finito
Un bacione e spero di leggere le altre drabble presto!
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 06:37 pm)