Per te io curo questi fiori
di Soqquadro04

02/06/13, ore 20:37

Ehilà!

Pur non sopportando quella dolcissima buona donna di Katherine ( e, quindi, qualsiasi pairing che la riguardi), devo dire che questa drabble mi è piaciuta molto :)
Non è per niente facile rendere una scena, un sentimento, un comportamento, un personaggio o qualsiasi cosa ti venga in mente in 100 parole. Anzi, è estremamente difficile! Quindi, visto che questo progetto è venuto molto bene, ti faccio i miei complimenti :)
Ho apprezzato il continuo ripetersi di quel " Lei era..", una scelta di grande effetto, e la descrizione che hai fatto di Katherine, maliziosa e accattivante come sempre :) Pure Damon era reso bene, ma è inutile che lo dica dato che lui è il tuo cavallo di battaglia xD
Ah, dimenticavo! Trovo originale e interessante l'idea di costruire una raccolta intorno alla figura del fiore ;)
Un bacio
Asterion :)

05/05/13, ore 09:55

Questa prima Drabble è stupenda! Ben fatta, emozionante, e vera, verissima.
Sei riuscita a riassumente un intero rapporto in circa cento parole, e tutto quello che hai scritto è vero.
Mi piace :) (E mi piace molto anche l'idea! :D)
A presto, Rachedia_

30/04/13, ore 19:51

Ciao, quseta prima darbble è molto ben riuscita ed il suo titolo è piuttoso azzeccato perchè definisce perfettamente quello che è Damn: un prigoniero si, ma, più che di una donna in particolare, direi del suo stesso concetto di amore.
A presto

30/04/13, ore 18:35

Senza troppi convenevoli ti dico che amo questa prima Drabble. In 100 parole hai riassunto il loro rapporto e le loro personalitą, cosa non da poco!
Anche io sono d'accordo con te: Damon e Katherine io li apprezzo(pił per la psicologia della loro coppia, lui innamorato e lei egoista, che per le interazioni tra i due dato che sono team Damon prima di tutto e vederlo bistrattato in questo modo dalla sua ragione di vita non mi piace) nel 1864. Dopo no perchč non hanno pił nulla da dare l'uno all'altra se non qualche battutina ogni tanto. E proprio come te sono Delena*-*(spero ci sia in cantiere una drabble su di loro *incrocia le dita)
Un'ultima cosa e premetto che ho le intenzioni meno arroganti di questa terra ma appena ho letto il filo conduttore, ossia i fiori, della tua raccolta SBAM dal nulla Baudelaire e "i fiori del male" mi sono apparsi nella mia testolina bacata! Io non le ho lette tutte le poesie di quella raccolta e comunque non mi sovviene nulla riguardante i fiori, ma magari dacci un occhio e trovi qualcosina! O magari il titolo "i fiori del male" adirittura:) Ok ho finito
Un bacione e spero di leggere le altre drabble presto!
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 06:37 pm)